BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO 10/ Torna ancora la Marcuzzi con ben 40 ragazzi. Non è che il troppo stroppia?

Pubblicazione:

Marcuzzi_AlessiaR375.jpg

Passiamo ai concorrenti. I terremotati abruzzesi non ci saranno ma sicuramente nell’arco della durata del GF vi saranno 40 concorrenti. Più che una casa sarà un condominio. Ci sarà un prete, ma solo il giorno di Natale per celebrare la santa messa. Pensate, potrete santificare la festa partecipando alla funzione su Mediaset Premium. Meglio di così cosa volete?

 

Con il contagocce sono stati svelati i primi partecipanti: un’imprenditrice sarda, uno studente illibato e fervente cattolico (per questo c’è la funzione?), un bodyguard fisicato che beve 8 litri d’acqua al giorno e mangia solo carne bianca, una 19enne siciliana con una vita già difficile alle spalle. E udite, udite, una donna che ha scelto di diventare uomo. Dopo gli ultimi fatti romani non è certo una scelta azzeccata.

 

Sempre la Marcuzzi ha affermato che vi sarà una camera invisibile. Un po’ criptica, forse intende senza telecamere ma con l’audio. Altra sorpresa è la stanza delle scelte in cui i concorrenti si troveranno a dover prendere delle decisioni difficili (leggi uscire o stare dentro la casa). Il confessionale, visto che ci sarà anche un prete, rimane.

 

Staserà sarà un happening con la partecipazione di molti concorrenti delle passate stagioni. Ma chi di loro è rimasto sulla cresta dell’onda? Oggettivamente la tv si è mangiata i suoi figli, in pochi sono emersi: Taricone è diventato attore di cinema e tv, Luca Argentero ha sfondato al cinema ma rinnega il GF, Serena Garitta e Melita Diavolita sono inviata e valletta tv, Eleonora Daniele è la conduttrice di Unomattina., Laura Torrisi si è appiccicata a Pieraccioni e in tv ha fatto L’Onore e il Rispetto 2. Resta nel ricordo di tutti la maggiorata Cristina Del Basso che ha subito esordito senza veli in un calendario e che buca il video con la sua esuberanza.

 

Domanda n.4: che fine hanno fatto gli altri?

 

Proporrei al termine di questa edizione Il Meglio del GF con i più simpatici e istrionici delle dieci edizioni. Così si ammortizzano sempre di più i costi del condominio e di produzione. Oppure Meteore GF.

 

Mi dimenticavo di Prezzemolino Signorini, ormai onnipresente e indispensabile alla trasmissione (così dice la Marcuzzi), forse starebbe meglio in redazione a curare TV Sorrisi e Canzoni e Chi.

 

Bene qui mi fermo, ci sentiamo domani per le novità (?) e i personaggi dopo la prima puntata.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.