BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO 10/ Torna ancora la Marcuzzi con ben 40 ragazzi. Non è che il troppo stroppia?

Pubblicazione:

Marcuzzi_AlessiaR375.jpg

Per ora non faccio previsioni, l’anno scorso avevo sanzionato il tracollo dei reality e invece il Grande Fratello 9 ha tenuto una media del 30% di share con più di 6 milioni di telespettatori. Mi sono cosparso il capo di cenere, sto parlando solo per quanto riguarda gli ascolti, non per il contenuto.

 

Stasera riparte e sicuramente ha i favori dalla sua parte, L’Isola dei famosi andrà a gennaio, mentre la Tribù per problemi sconosciuti non è andata in onda, perciò il GF ha campo libero e sicuramente con Canale 5, Mediaset Premium, internet, etc, avrà a disposizione un ampio ventaglio di mezzi per raggiungere il pubblico.

 

Domanda n.1 e n.2: ma la Rai cosa controprogrammerà? Forse hanno ragione i maligni ad affermare che Rai e Mediaset sono dello stesso editore?

 

Veniamo a questa decima edizione. Oltre al libro con dvd per festeggiare il decennale per ora di sicuro c’è la conduzione della veterana Marcuzzi che si è sbottonata poco, ha detto che sarà un reality no limits, sia per la durata che per i concorrenti.

 

Pare, e sarà così se gli ascolti andranno bene, che verrà programmato per cinque mesi. Un’overdose infinita, che però in tempo di crisi occupa tanto palinsesto e ammortizza gli investimenti. In Inghilterra probabilmente non andrà in onda, mentre da noi vivrà per due stagioni, dall’autunno a fine inverno.

 

Endemol ha rassicurato che il genere reality è più vivo che mai. Vedremo. Andrà in onda anche a Natale e Capodanno con due puntate speciali in prime time.

 

Domanda n. 3: non è che il troppo stroppia?

 

CONTINUA LA LETTURA DELL'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >