BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL FALCO E LA COLOMBA/ Trama puntata 27 ottobre: le nozze di Elena e Giulio

Pubblicazione:

ilfalcoelacolomba_elena-giulio-sorrisoR375.jpg

Il falco e la colomba, anticipazioni trama 27 ottobre, Canale 5 ore 21.10 – Riusciranno ad amarsi in eterno il falco e la colomba? Riusciranno a vivere il loro amore Elena Campireali e Giulio Branciforti? O la loro storia d’amore andrà incontro alla morte come narra la storia di Paolo e Francesca? La sete di potere e la furia della vendetta renderà davvero difficoltosa la vita a Elena e Giulio. Nella terza puntata della fiction in costume, in onda su Canale 5 alle 21.10 continuano gli intrighi.

 

Decisa a vendicare il figlio Fabio, Beatrice vuole far uccidere Giulio Branciforti. Confusa dall'esplosione di violenza Elena fa ritorno al convento per farsi suora. Ma né Savelli né sua madre sembrano accettare la sua scelta. Vediamo altre anticipazioni della puntata di Il falco e la colomba, in onda su Canale 5 alle 21.10.

 

Il falco e la colomba, trama 27 ottobre, Canale 5 ore 21.10 - La morte di Fabio Campireali sembra aver messo un muro invalicabile nella relazione d’amore tra Elena Campireali (Cosima Coppola) e Giulio Branciforti (Giulio Berruti). Beatrice (Sabrina Began), decisa a vendicare il figlio Fabio, assassinato, assolda dei mercenari per assassinare Branciforte. Elena, confusa, ritorna al convento di Castro, dove confessa al principe Savelli di amare un altro uomo ma l'umiliazione rende ancor più spietata la determinazione del principe a sposare la giovane Campireali. La decisione di Elena di farsi suora spinge Beatrice a ad approvare le nozze della figlia con Giulio Branciforti. In realtà la donna ha in mente un piano per eliminare il soldato.

 

Clicca qui per guardare i video di Il falco e la colomba



  PAG. SUCC. >