UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama puntata 27 ottobre: Lele innamorato di Fanny ha la famiglia contro

- La Redazione

Stasera alle 21.10 su Rai Uno continuano le vicende della famiglia Martini. Tentazioni amorose anche per Guido. ALLINTERNO IL VIDEO

unmedicoinfamiglia6_lele-fannyR375

Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama puntata 27 ottobre, episodi 13 e 14 Amori in corso e forti tentazioni di cuore a Un medico in famiglia 6, che torna in onda stasera alle 21.10 su Rai Uno. Lele non riesce a resistere alla passione per la giovane Fanny ed è decisamente innamorato. La giovane dottoressa vuole che la loro storia damore venga ufficializzata, ma il medico è titubante a causa della forte differenza detà. Tentazioni amorose in vista anche per Guido, alle prese con la vita familiare da neopapà di Palù, che rivede Valentina, una sua vecchia fiamma. Ma vediamo le anticipazioni della puntata di Un medico in famiglia 6 in onda alle 21.10 su Rai Uno.

Un medico in famiglia 6, trama episodio 13 Il fantasma di Cettina, 27 ottobre, Rai Uno ore 21.10 – Guido e Maria sono alle prese con le prime colichette di Palù, e con le prime notti insonni della loro carriera di genitori. Nonno Libero dà una mano: lui tra figli e nipoti ne ha cresciuti una valanga. Intanto nella vita di Guido riappare Valentina, la bella hostess che ha la capacità di metterlo sempre nei guai. Elena, Liberino e Inge esplorano la vecchia casa abbandonata di Torello e credono di vedere una donna bionda alla finestra: che sia il fantasma di Cettina? Nonno Libero la vede in sogno e nonna Enrica organizza anche una seduta spiritica.

Clicca qui sotto per continuare a leggere le anticipazioni di Un medico in famiglia 6

 

Un medico in famiglia 6, trama episodio 14 Baci rubati, 27 ottobre, Rai Uno ore 21.10 – Elena Bobò e Inge organizzano un pigiama party in cioccolateria, ma spariscono nel nulla. Messi sull’allarme da nonno Libero, Lele e Bianca li cercano e li sorprendono a fare giochi pericolosi nel parco istigati dal vulcanico zio Giulio. E così Lele arriva tardi alla conferenza tenuta da Fanny. Ma le sorprese non sono finite: la mattina dopo Giulio sparisce per davvero. E il suo telefonino squilla a vuoto. Dove sarà andato a finire? Giulia, un’amichetta di Annuccia, sorprende Lele e Fanny insieme.

 

La notizia della relazione tra il medico e la giovane specializzanda deflagra in famiglia. Proprio quando Lele aveva deciso di raccontare tutto. Intanto Libero ed Enrica scambiano per errore la nipotina con un altro neonato al parco. Dante e Melina si preparano a trasferirsi nel rustico di zia Pasquina che hanno finito di ristrutturare e riconsegnano le chiavi dell’appartamento a Guido e Maria che finalmente potranno riprendere possesso di casa loro! Ma c’è una brutta sorpresa che attende i piccioncini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie