BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO/ Puntata 29 ottobre: il caso Marrazzo. I retroscena da Santoro e Travaglio

Pubblicazione:

annozero10_logoR375.jpg

Annozero, puntata 29 ottobre 2009, Ricatti, Rai Due ore 21.05 – Torna la roboante attualità con Annozero, lo show che nonostante il calo di ascolti dopo l’exploit di tre settimane fa dovuto alla presenza di Patrizia D’Addario è tornato a un range di ascolti nella norma. Al centro del dibattito moderato da Michele Santoro, come sempre affiancato da Marco travaglio, Sandro Ruotolo, Giulia Innocenzi e Vauro il caso di Piero Marrazzo, l’ex presidente della Regione Lazio, ora al centro di un clamoroso scandalo a luci rosse.

 

Annozero, gli ospiti - Il caso Marrazzo è solo un affare privato, la vicenda di un uomo e delle sue debolezze per i transessuali o dimostra come la politica sia sotto ricatto? Di questa vicenda è stato chiarito tutto o ci sono ancora retroscena sconosciuti? Una cosa è certa: dossier, veline, filmati sembrano essere diventate le nuovi armi della politica. L’inchiesta di Stefano Bianchi, Corrado Formigli, Giulia Bosetti e Luca Bertazzoni ricostruirà i passaggi più importanti della vicenda che vede coinvolto Piero Marrazzo, con i protagonisti e i testimoni della storia.

 

Ospiti in studio Debora Serracchiani, Partito Democratico, Francesco Storace, segretario de La Destra ed ex presidente della Regione Lazio prima di Marrazzo; Maurizio Belpietro, direttore di Libero e Antonio Polito, direttore de Il Riformista.



© Riproduzione Riservata.