BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DR .HOUSE/ Trama episodi 29 ottobre: House pensa a Amber, Chase e Cameron in crisi

Pubblicazione:

drhouse_tvR375_2mar09.jpg

Dr. House medical division, anticipazioni trama episodi “Salvatori” e “House diviso”, 29 settembre, Canale 5, ore 21.10 – Ancora casi clinici davvero complessi che solo Dr. House è in gradio di risolvere, ma alla difficoltà delle diagnosi si sommano situazioni sentimentali e personali complicate. Torna con due episodi in prime time su Canale 5 la quinta stagione della serie medical più seguita del Pianeta. Dopo una serie di puntate dagli ascolti modesti, Dr. House la scorsa settimana ha avuto un netto rialzo di ascolti e il trend positivo potrebbe continuare.

 

Venendo alla trama, il rapporto tra Cameron e Chase è in crisi: la dottoressa è molto impegnata ad aiutare House e il team di diagnosi differenziale ha poco tempo. I medici stanno tentando di trovare il modo di curare un giovane attivista in difesa dell'ambiente e un ragazzino non udente. Ma non è l'unico impegno di House: il dottore sta anche organizzando un party. Vediamo qualche anticipazione degli episodi di Dr. House in onda stasera, 29 ottobre, alle 21.10 su Canale 5.

 

Dr. House medical division, trama episodio Salvatori, 29 settembre, Canale 5, ore 21.10 – Al Princeton si cerca di reagire alla recente tragedia occupandosi del caso clinico di un giovane attivista, Doug, ammalatosi durante una protesta in difesa dell'ambiente. Il giovane ha problemi di deambulazione. Durante la protesta ha perso l’equilibrio e nonn è più in grado di camminare. Intanto il rapporto tra Cameron e Chase si complica per il tempo che la giovane passa ad aiutare House ed il team di diagnosi differenziale.

 

Clicca qui sotto per continuare a leggere le anticipazioni sugli episodi del Dr. House



  PAG. SUCC. >