BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 107: Antonella e Nicolas innamorati. Patty, Leandro e Carmen insieme

Pubblicazione:

ilmondodipatty_carmen-leandro2R375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio 107 “Auguri Carmen”, 28 ottobre, Italia 1 ore 16.20 – Si salva Patty, che ha rischiato di rimanere intrappolata in un incendio innescato dalle perfide Bianca e Dorina, per fare in modo che Bianca salvasse la figlia di Leandro, mettendosi in buona luce ai suoi occhi. Per Carmen continuano i momenti difficili, ma riesce a trovare un momento si serenità quando Leandro e Patty, le persone che lei ama di più, bussano alla sua porta con una torta e le candeline per festeggiare il compleanno della mamma di Patty. Ma vediamo qualche anticipazione dell’episodio di Il mondo di Patty in onda giovedì 28 novembre.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 107 Auguri Carmen, 28 ottobre, Italia 1 ore 16.20 – Le fiamme divampano nell’appartamento di Leandro e Patty con Petra rischia di restare intrappolata nell’incendio, ma prontamente Bianca spegne l’incendio e mette in salvo la piccola. Leandro, ignaro del pericolo che sta correndo Patty, è al ristorante con i suoi colleghi e sorprende Carmen in compagnia di Federico, che fa di tutto per avvicinarsi alla donna. Raggiunti dalla notizia dell’incendio, Carmen e Leandro corrono da Patty: i genitori litigano e Carmen accusa Leandro di averla lasciato sola in casa la figlia senza preoccuparsi di quello che le sarebbe potuto accadere. La donna si rivolgerà a un giudice per avere la custodia della figlia.

 

Antonella e le amiche di Bianca hanno forti sospetti per quanto riguarda l’incendio: non credono alla versione di Bianca che casualmente si trovava nei presso della casa di Leandro proprio mentre divampavano la fiamme, in modo da salvare prontamente Patty. Tutte sospettano che ad appiccare l’incendio sia stata proprio Bianca. Intanto Emma medita vendetta contro Antonella: la giovane Taylor è gelosa della love story tra Antonella e Nicolas, che sono sempre più innamorati. La tenera coppia viene sorpresa da Leandro, che, preoccupato del fatto che Antonella esca con lo zio (Leandro non sa che Nicolas in realtà non è lo zio di Antonella) racconta tutto a Bianca. Finisce il terribile incubo di Tamara: dopo un lungo colloquio con Fabio, la mamma della ragazza le racconta la verità: Tamara non è stata adottata, è figlia naturale dei genitori, che però l’hanno avuta in tarda età. La ragazza finalmente torna ad essere felice.

 

Triste all’idea di non poter passare il compleanno della mamma in sua compagnia, Patty confida il suo dispiacere a Leandro. Carmen si appresta a trascorrere una triste giornata: per la prima volta vive il suo compleanno senza la figlia, ma la attende una splendida sorpresa. Leandro e Carmen le portano la torta con le candeline per festeggiare come una vera famiglia. Bianca sorprende Nicolas nella stanza di Antonella.

 

Clicca qui sotto per vedere il video con le anticipazioni di Il mondo di Patty



  PAG. SUCC. >