BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TELEVOTI/ Grande Fratello: le pagelle ai personaggi. I promossi e bocciati degli altri programmi

Pubblicazione:

GF10R375_29ott09.jpg

 

ALTRI PROGRAMMI

 

Vespa propone di devolvere 150.000 euri annuali per 4 anni (tot. 600.000) del suo contratto in borse di studio per giornalisti. Voto 8, filantropo da libro Cuore. E il katanga Santoro? Si è messo a ridere. Voto 2, lui i soldi li dà a Travaglio e a Vauro, sennò muoiono di fame.

 

Alla notizia che Berlusconi ha preso la scarlattina dopo il critico incontro con Tremonti, i più si sono chiesti se le rogne vengono sempre da sole o in compagnia. Ah, scusate, c’era anche Bossi.

Voto 4 al medico di fiducia del Cavaliere: prevenire è meglio che curare.

 

Chiesa. Benigni parlando di teologia ha dichiarato: Il superiore di Dio? Berlusconi. Voto 5vecchia barzelletta, e poi gli dei non si ammalano di scarlattina.

Scalfari: Papa Benedetto? Un modesto teologo. Voto 2, l’età avanza e più che saggio si sente un dio e vorrebbe che il Papa scrivesse un saggio su di lui.

 

In tv, PdL e soci, non hanno infierito su Marrazzo né  con una né con  dieci domande, stile La Repubblica. Voto 7 alla compagine di governo. Signori si nasce.

 

Trionfo mediatico del PD, podio conquistato alle primarie. Finalmente hanno vinto delle elezioni. Voto 5 ai media per l’enfasi, voto 2 agli illusi che sono andati a votare.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.