BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TELEVOTI/ Grande Fratello: le pagelle ai personaggi. I promossi e bocciati degli altri programmi

Pubblicazione:

GF10R375_29ott09.jpg

 

GRANDE FRATELLO 10. LE PAGELLE

 

Trans. Caccia al trans. Non è un buon periodo per loro. Pare che sia stato avvistato in quel di Milano e che si chiami Gabriele. Voto 2 alla novità e alla suspence.

 

Carmen & Marco. Han subito fatto coppia fissa, flirtato, dormito insieme. Per ora si son solo baciati. Ora della fine cosa succederà? Voto 5, sono una pubblicità occulta del Bostik.

 

Tullio. Copia capellona di Austin Powers, amico di tutte le donne, si presenta con una cintura con schermo a led rossi. Voto 5/6 potrebbe sorprenderci per ora fa solo ridere. Macchietta

 

Massimo. Body builder fisicato a più non posso, rasato, aria cattiva. Mangia un kg di carne bianca e beve otto litri d’acqua al giorno. Ha detto che la sua ragazza ideale deve andare bene alla sorella e alla madre. Così si fa. Voto 5, la piscina l’hanno costruita in casa perché se alla notte ha sete….

 

Giorgio. L’unico che entra nella casa e chiede: È permesso? Troppo educato per il GF, ma vediamo se poi si adeguerà. Voto 6, ha però un debole per le moto quad,  e qui esce il tamarro che c’è in lui..

 

George. Si presenta vestito da genio Aladino ma manca la lampada, dice di amare gli sport estremi tipo squash (avesse detto arrampicata libera) e le spara grosse. Voto 2 piccolo fan di Pietro Taricone.

 

Daniela. Imprenditrice sarda, 32enne per l’età potrebbe essere la zia delle altre ragazze, dice che fa l’amore con il marito 3 o 4 volte al giorno. Voto 1 i casi sono due: si candida a miss castità della casa oppure uscirà a breve.

 

Alberto. Casto e puro, bel tenebroso, come farà ad andare a Messa ogni giorno? Evaderà? Male che vada andrà nel confessionale. Voto 3 poteva organizzare lui un GF nella sua parrocchia. Boy scout.

 

Maicol. È il primo gay dichiarato che entra nella casa. Fa  tenerezza potrebbe però diventare il cucciolo della casa. Voto 6, piccolo indifeso.

 

Camila. Fisico da 8, viso da 5, voce da urlo (nel senso di starnazzante) visto che più di quello non ha fatto. Controfigura scadente di Belen. Chi sarà il suo Fabrizio Corona della casa?

 

Marcuzzi. Alessia bella e slanciata, con una pettinatura intrigante. È in splendida forma, dà ritmo alla trasmissione e si sente molto a suo agio. A quando anche lei nella casa? Voto 2 al vestito, sembrava un pezzo di copertone rubato ad un camion.

 

Signorini. Alfonso si presenta con una giacca verde pisello con un fiore giallo all’occhiello. È Mr Prezzemolino 2009 e al GF è l’opinionista d.o.c. Contento della presenza del primo gay annunciato.Voto 5 al look, pensa di essere in primavera.

 

Casa. Di vetro e cristallo, stanza delle scelte decisiva per i destini dei concorrenti, piscina all’interno ed una ragazza che entra e dice: ma in tv sembrava più grande. Viva la sincerità. Voto 2 agli architetti, nulla di nuovo, per la prossima edizione ci sarà Renzo Piano.

 

CONTINUA A LEGGERE LE PAGELLE DEGLI ALTRI PROGRAMMI, CLICCA SUL SIMBOLO ">>" QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >