BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Amici su Youtube: Celentano sospende Davide da Amici, tra trash e disciplina

Pubblicazione:

amici9_davideflautoR375.jpg

Amici 9 – Ad Amici 9 sono ufficialmente iniziate le sfide, ma soprattutto gli scontri tra allievi e insegnanti e, dopo il caso di Loredana Errore, la cantante colpevole di aver utilizzato il cellulare nella scuola di Amici, ora al centro dell’attenzione, non certo per meriti artistici, il cantante Davide Flauto: nei giorni scorsi l’allievo di Amici 9 ha avuto in pesante litigio con la professoressa Alessandra Celentano: motivo del contendere le scarpette di danza classica, che ha detta dell’insegnante ognuno deve cucire personalmente.

 

Davide non ha preso di buon grado la cosa ed è partito un battibecco dai toni pesantissimi tra allievo e insegnante, conclusosi con l’espulsione di Davide dall’aula. Indubbiamente il cantante ha mancato di rispetto all’insegnante, ma anche i toni di Alessandra Celentano non sono stati quelli, come sostiene Maria De Filippi, che un professore avrebbe dovuto usare.

 

Amici 9, Davide Flauto fuori dal talent show? – Nella puntata live di Amici di sabato 3 ottobre il caso di Davide Flauto è stato presentato a tutta la commissione, che in settimana dovrà decidere se sospenderlo o no da Amici 9. Il ragazzo ha dimostrato di sentirsi pentito dell’atteggiamento tenuto con Alessandra Celentano. Dal canto suo la professoressa di danza classica di Amici 9 ha difeso la propria posizione i toni usati durante il litigio con il ragazzo. Ha cercato di mediare Maria De Filippi, ricordando ad entrambi che l’educazione è un must, ma che forse in televisione ci si dimentica del buon gusto.

 

Clicca qui per vedere il video del litigio tra Davide e la Celentano ad Amici 9



  PAG. SUCC. >