BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTELLIGENCE/ Anticipazioni terza puntata: è Giada a tradire Tancredi (Raoul Bova)

Pubblicazione:

intelligence_bova-macchinaR375.jpg

Intelligence servizi e segreti, anticipazioni terza puntata, lunedì 5 ottobre, Canale 5 ore 21.10 – Intelligence continua a ottenere ottimi risultati in termini di ascolti: ritmo, suspense, adrenalina sono ben mixati in una trama fortissima, articolata, per cui occorre la massima attenzione. L’azione in Intelligence e l’intrigo dominano, ma non mancano leggere incursioni in un filone rosa ancora tutto da definire, che rende umani questo 007 italiani che vediamo in Intelligence servizi e segreti, che torna in onda stasera, lunedì 5 ottobre, con la terza puntata, su Canale 5 a partire dalle 21.10.

 

Abbiamo lasciato la squadra di Intelligence, a cui ora si è unito Marco Tancredi, Raoul Bova, impegnata delle indagini per scoprire chi si nasconde dietro l’omicidio della moglie Lidia. Intanto Tancredi, per le indagini, vola a Bucarest e la pista dell’’Europa dell’Est lo porta a diventare vittima di un pericoloso agguato. Vediamo cosa succede nella puntata di Intelligence, in onda stasera, lunedì 5 ottobre alle 21.10 su Canale 5.

 

Intelligence servizi e segreti, anticipazioni trama terza puntata, lunedì 5 ottobre, Canale 5, ore 21.10 - Marco Tancredi (Raoul Bova), narcotizzato e derubato della preziosa scheda di memoria, nascosta dalla defunta moglie Lidia in un rudere di campagna, al risveglio chiede l'aiuto di Massimo Carlisi (Dino Abbrescia) per risalire alle immagini dell'agguato al rudere, scattate da un satellite russo. Mentre Tancredi riesce a sventare un micidiale attentato preparato da pericolosi terroristi arabi, Brian decodifica le immagini del satellite che svelano l'identità dell'assalitore di Tancredi, un'insospettabile: Giada Lualdi (Ana Caterina Morariu), che fino a questo momento si era dimostrata l’unica agente di cui Tancredi si poteva davvero fidare.

 

Clicca qui sotto per guardare il video di Intelligence servizi e segreti



  PAG. SUCC. >