BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI/ Anticipazioni I Cesaroni 4: scritti otto finali dell’ultima puntata. Il video

Pubblicazione:

cesaroni_evabimboR375_11mag09.jpg

I Cesaroni, anticipazioni quarta stagione – Sono iniziate le riprese de I Cesaroni 4. Mentre in tv va in onda un’altra amatissima famiglia, la famiglia Martini protagonista della fiction Un medico in famiglia, non si smette di cercare anticipazioni e indiscrezioni sulla quarta stagione dei Cesaroni, che vedremo nell’autunno 2010. Le novità sono moltissime, anzitutto, come diversi settimanali nazionali hanno riportato, alcuni attori sono decisi ad abbandonare la serie. Le due attrici in particolare sono Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori e Alessandra Mastronardi nel ruolo di Eva Cudicini, ora fidanzata di Marco Cesaroni, e mamma della piccola “MartAnita”.

 

Sembra confermato che Elena Sofia Ricci, abbandonerà la quarta serie nelle prime puntate. La celebre attrice italiana, è impegnata in altri progetti professionali. Ma il suo non è un addio definitivo, per adesso niente è stato confermato. Dovrebbe ricomparire nell'ultimo episodio, di cui ne sono già stati già scritti ben otto finali, tra cui uno decisamente drammatico, che prevede la morte di Lucia. Ma attualmente non si sa quale finale gli attori abbiano scelto, quindi, come riporta Ez Rome, non occorre creare falsi allarmismi.

 

I Cesaroni 4, addio a Eva - Dell’addio di Alessandra Mastronardi, e quindi di Eva, a I Cesaroni, si è detto e scritto di tutto: Eva comparirà al fianco di Marco nella quarta serie, ma non ci sarà ne I Cesaroni 5, che, a detta di Claudio Amendola, sicuramente andranno i produzione. È probabile, inoltre, rivela Ez Rome, che nella quarta serie, ci saranno più episodi rispetto alle precedenti, ma soprattutto che si darà spazio ai personaggi che nella terza sono stati trascurati. Di certo non c'è ancora niente di confermato, l'unica soluzione è attendere pazienti che le riprese inizino al più presto.

 

I Cesaroni come i Los Serranos – I fan de I Cesaroni sanno perfettamente che la fiction italiana è ispirata all’omologa fiction spagnola Los Serranos, quindi potrebbe darsi che le prossime serie della serie ambientata alla Garbatella ne seguano la trama. Ecco cosa potrebbe accadere: Lucia, come nei Los Serranos, muore. Marco e si trasferiranno a Parigi e si vedranno solo qualche volta. Giulio, vedendo la famiglia ormai separata si ucciderà, buttandosi nel fiume e risvegliandosi in realtà da un sogno che è cominciato prima che si sposasse con Lucia all'inizio della prima stagione.

 

I Cesaroni 4, Rudy e Alice – I due fratelli minori di Eva e Marco, spesso lasciati in disparte nel declinarsi della trama dei Cesaroni, potrebbero avere un ruolo da protagonisti nela quarta stagione. Qualcosa gli autori hanno lasciato capire nell’ultima puntata della terza serie, dove i due trovano un’intesa inaspettata. Ma non resta che attendersi l’inizio delle riprese della quarta stagione e rivedersi (nel video di seguito), l’emozionante ultima puntata de I Cesaroni 3.

 

Clicca qui sotto per guardare il video del finale de I Cesaroni 3



  PAG. SUCC. >