BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’ONORE E IL RISPETTO 2/ Anticipazioni ultima puntata 6 ottobre: Tonio e Carmela sposi, l’assassino di Santi e Nicolas è Fortunato

Pubblicazione:

onoreeilrispetto_torrisi-spanoR375.jpg

L’Onore e il rispetto parte seconda, anticipazioni ultima puntata, martedì 6 ottobre, Canale 5 ore 21.10 – Clamorose rivelazioni nell’ultima attesissima puntata di L’Onore e il rispetto parte seconda, che sarà in onda stasera, 6 ottobre, alle 21.10 su Canale 5. Per quanto riguarda la trama “rosa” della fiction con Gabriel Garko, che nelle ultime puntate si stava imponendo sulla trama più legata all’azione, Carmela e Tonio si sposeranno. Ma Fortebracci dovrà fare i conti con la giudice Francesca De Santis (Alessandra Martines): tra i due, oltre alla collaborazione per permettere la cattura dei boss di Sirenuse, era nata una fortissima attrazione, ma poi è arrivata la giovane e bella Carmela. La giudice rivendicherà di questo?

 

L’altra rivelazione riguarda l’omicidio di Santi Fortebracci e del piccolo Nicolas. A premere il grilletto non è stato Rodolfo Di Venanzio, ma il suo fratello minore Fortunato. Tonio si vendicherà di questo, mettendo a rischio la propria vita. Ma ci aspetta un finale a sorpresa che lancerà la terza serie di L’Onore e il rispetto. Vediamo qualche anticipazione della puntata di L’Onore e il rispetto parte seconda, in onda stasera.

 

L’Onore e il rispetto parte seconda, trama sesta e ultima puntata, martedì 6 ottobre, Canale 5 ore 21.10 – Tornati di nuovo insieme dopo varie peripezie, Tonio e Carmela decidono di sposarsi con la benedizione di zio Fred Di Venanzio che designa Tonio Fortebracci come suo successore. Con l'aiuto di Fortunato, Tonio uccide Rodolfo contravvenendo alla promessa fatta a Carmela, che lo lascia, perdendola così per sempre. Intanto il giudice Francesca De Santis apprende da Vituzzo che l'assassino di Santi Fortebracci e del piccolo Nicolas è Fortunato Di Venanzio e lo comunica a Tonio. Questi cerca di uccidere Fortunato ma il ragazzo, più veloce di lui, gli spara.

 

Clicca qui sotto per guardare il video di L’Onore e il rispetto parte seconda



  PAG. SUCC. >