BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO/ Anticipazioni: Tra minacce e scoop torna stasera lo Show di Santoro

Pubblicazione:

michele_santoro_nero_R375.jpg

Dopo gli "scoop" con la D'Addario, che a distanza di settimane dice quello che ha sempre detto, stasera la puntata di Annozero riparte puntando sulle "Verità nascoste", come annuncia la redazione del programma attraverso il proprio gruppo su Facebook.

 

Ospiti in studio Antonio Di Pietro (Idv), Roberto castelli (Lega Nord), il giornalista Felice Cavallaro del Corriere della Sera e Massimo Ciancimino, con Sandro Ruotolo in diretta da Palermo.

 

Già, perchè dopo le minacce, Ruotolo sarà ancora al suo posto mentre la Digos sta indagando per scoprire gli autori della lettera anonima che lo minacciava, appunto, di morte.

 

Nella lettera c'è scritto inoltre che il giornalista è il secondo obiettivo di una lista, che però non comprenderebbe - a quanto sinora si sa - altre persone legate ad Annozero. "Mi fido degli investigatori, quello che dicono loro mi va bene, sono dei professionisti", l'unico commento di Ruotolo alla richiesta di informazioni. "Non posso dire di più per ovvie ragioni di riserbo legate alle indagini. L'unica cosa che posso sicuramente affermare è che continuerò a fare il giornalista con la schiena dritta, queste cose non mi fermano".

 

Da rilevare che né l'indirizzo dell'abitazione, né il numero di telefono di Sandro Ruotolo compaiono negli elenchi telefonici sul web, un motivo in più per ritenere che il giornalista sia stato effettivamente seguito e sorvegliato fino ad ottenere i suoi recapiti.

 

E' quindi in questo clima che si aprirà la puntata di Annozero. Per una volta non sarà Michele Santoro ad essere perseguitato, non saranno le vignette di Vauro ad essere oggetto di discussione, ma tutti cercheranno risposte a questi fatti nei servizi di Ruotolo e nelle sue reazioni. Lo spettacolo continua.



© Riproduzione Riservata.