DON MATTEO 7/ Anticipazioni degli episodi in onda stasera, giovedì 8 ottobre, sui Raiuno

- La Redazione

Questa sera tornano su Raiuno le indagini di Don Matteo con due nuovi episodi in prima visione. Ecco le trame

donmatteo_hillR375

Questa sera tornano su Raiuno le indagini di Don Matteo con due nuovi episodi in prima visione. La serie, che riscuote grande successo in termini di ascolti, vede ancora protagonista il sacerdote interpretato da Terence Hill, che grazie al suo fiuto riesce sempre a risolvere i casi più complicati dando una mano ai carabinieri di Gubbio, in particolare al Maresciallo Cecchini (Nino Frassica).

Gli appuntamenti previsti per questa nuova stagione sono in tutto dodici, per un totale di 24 episodi, dove faranno la loro parte anche gli altri personaggi della serie:Simone Montedoro (il capitano Tommasi); Francesco Scali e Nathalie Guettà, gli inseparabili e litigiosi Pippo e Natalina; Caterina Sylos Labini, la moglie di Cecchini, Ilaria Spada, l’imprevedibile Amanda, fidanzata del capitano Tommasi e Astra Lanz, madre superiore del convento di Gubbio.

Don Matteo 7, trama episodio 9 Questione donore, 8 ottobre Rai Uno 21.10 – Un ufficiale dellEsercito viene ritrovato morto accanto alla moglie che ha le mani sporche di sangue e appare sconvolta. I sospetti ricadono sulla donna dato che i due avevano deciso di separarsi dopo il rientro delluomo dallAfghanistan. Don Matteo decide quindi di indagare nel passato delluomo per risolvere il caso.

Don Matteo 7, trama episodio 10 Mai dire trenta, 8 ottobre Rai Uno 22.10 – Nella Locanda del Cervo viene organizzata unasta benefica di quadri. Lacquirente della tela più costosa viene ritrovato morto la stessa notte e viene tirata in gioco unantica maledizione che sembra centrare con il delitto. Don Matteo cercherà di risolvere il giallo aiutando anche il Maresciallo Cecchini ad affrontare le sue superstizioni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie