BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 116, 11 novembre: Nicolas geloso di Antonella. Gonzalo e Giusy insieme

Pubblicazione:

ilmondodipatty_emma-nicolasR375.jpg

Il mondo di Patty, trama episodio 116 “La lotteria”, 11 novembre, Italia 1 ore 16.20 –
Puntata di scenate di gelosia: Carmen litiga con Leandro davanti a Vitcoria, Nicolas si irrita per l’affiatamento eccessivo tra Antonella e Bruno che dovrebbero solo fingere di stare insieme per acquietare i sospetti di Emma. Bruno confida a Pia, che è interessata al ragazzo, di essere ancora innamorato di Antonella anche se è consapevole che non ci sono speranze. Pia esasperata e gelosa di Antonella scoppia a piangere e le dice di voler uscire dalle divine. Guido scopre che Gonzalo per mettersi insieme a Giusy si è finto il ragazzo della chat e del regalo e gli si avventa contro. Carmen trova davanti alla porta di casa una scatola col vestito da sposa e in quel momento arriva Leandro.

Il mondo di Patty, trama episodio 116 “La lotteria”, 11 novembre, Italia 1 ore 16.20
Continuano le scenate tra Carmen e Leandro, che mettono in imbarazzo Vittoria, la quale si ferma da Leandro per un tè e pasticcini insieme al figlio. Carmen e Federico devono organizzare il matrimonio e Federico le promette di pensare anche al vestito di Carmen, ma non ha soldi per le spese. Federico incontra Leandro e gli chiede dove ha acquistato il proprio abito da sposo per il matrimonio con Bianca e lo invita alla cerimonia, lasciandolo interdetto.

 

Nicolas e Emma vedono Antonella insieme a Bruno, perché devono fingere di stare insieme per non destare i sospetti di Emma, ma Nicolas si irrita per l’affiatamento eccessivo della coppia. Bruno spera che Antonella possa innamorarsi di lui, anche se è consapevole che ci sono poche possibilità e lo confida a Pia che si ingelosisce. Pia, mentre le Divine stanno provando il balletto, interrotto dalle telefonate di Emma e Antonella ai rispettivi ragazzi, fa una scenata ad Antonella perché non può più sopportare il proprio ruolo di secondo piano.

Antonella cerca di consolarla, ma Pia decide di uscire dal gruppo. Gonzalo conquista Giusy dicendole di essere il ragazzo della chat e del regalo. Gonzalo rivela alla band di essersi messo insieme a Giusy e tra lui e Guido scoppia un litigio. Guido viene a sapere che Gonzalo si è finto il ragazzo della chat e monta su tutte le furie. Patty e Antonella si sentono al telefono: Patty è molto felice del viaggio, Ines le ha comprato un sacco di vestiti, ma riesce a trascorrere solo poco tempo con Mathias.

 

Carmen trova fuori dalla porta di casa una scatola con un vestito da sposa (che non sa essere quello di Bianca che si è offerta di aiutare Federico). In quel momento entra Leandro.
 

Clicca qui sotto >> per guardare i video con le anticipazioni di Il mondo di Patty
 



  PAG. SUCC. >