BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DON MATTEO 7/ Anticipazioni puntata 12 novembre: torna l'ex di Patrizia. Don Matteo tra tango e sangue

In prime time su Rai uno altri due episodi della fiction con Terence Hill e Nino frassica, che alla settima stagione ha ancora ottimi ascolti

donmatteo7_hill2R375.jpg (Foto)

Don Matteo 7, anticipazioni puntata 12 novembre – Ancora delitti e crimini misteriosi per Don Matteo, che stasera torna in prima serata su Rai Uno alle 21.10 con due episodi dell’omonima serie Don Matteo 7. La fiction con Terence Hill nei panni del prete detective, che puntualmente deve risolvere i crimini che vengono commessi nella città umbra di Gubbio dove, oltre a fare il prete, è anche insegnante di religione. Il giusto mix tra detective story, commedia (anche grazie alla presenza nel cast di Nino Frassica) e commedia romantica rende Don Matteo 7 un programma molto gradevole da guardare nella serata televisiva.

Ma vediamo qualche anticipazione sugli episodi di Don Matteo 7, diretti da Giulio Base, in onda stasera, 12 novembre.

 

Don Matteo 7, trama episodio Perfetta, 12 novembre, Rai Uno ore 21.10 - A Gubbio si tiene il concorso di "Miss Umbria" e Natalina fa parte della giuria. Ma anche don Matteo viene coinvolto nel mondo delle aspiranti miss in seguito alla misteriosa morte di una delle concorrenti. Dopo aver lasciato Amanda, Tommasi si scopre sempre più innamorato di Patrizia. Cecchini, invece, è convinto che il capitano sia innamorato della nuova ausiliaria della caserma.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni sulgi episodi di Don Matteo 7 in onda il 12 novembre