BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MOSTRO DI FIRENZE/ Questa sera la serie tv su Fox Crime e Youtube

Pubblicazione:

MostroFirenze_R375.jpg

MOSTRO DI FIRENZE: Un processo durato trent’anni, avvolto ancora nel mistero nonostante le condanne e le morti. Il serial killer che tra il 1968 e il 1985 uccise otto giovani coppie sarà al centro della serie tv in sei puntate targata FoxCrime.  Eliminate le parti più crude e gratuite la trama si muove nella verità delle carte processuali, senza interpretazioni.
«Scrivere il “Mostro di Firenze” è stato molto difficile - dicono gli sceneggiatori Daniele Cesarano, Barbara Petronio e Leonardo Valenti - la nostra scelta narrativa è stata quella di non rispondere alle tante domande ancora aperte sulla vicenda, ma di mettere in ordine un’inchiesta complessa e ingarbugliata, narrando i fatti desunti dagli atti investigativi e processuali. La nostra volontà è stata quella di trattare questa vicenda con rispetto e serietà».
Massimo Sarchielli sarà Pacciani, Nicole Grimaudo è il magistrato Silvia Della Monaca, Giorgio Colangeli il commissario Michele Giuttari, Bebo Storti il procuratore Pierluigi Vigna, Marco Giallini il capo della squadra anti mostro Renzo Perugini.
Questa sera il debutto on line su www.youtube.com/foxtv (dove rimarrà visibile per due settimane) al termine della messa in onda televisiva su FoxCrime (canale 114 di Sky).



© Riproduzione Riservata.