BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama puntata 16 novembre: Lele e Bianca tra attrazione e rimpianto

Pubblicazione:

unmedicoinfamiglia6_lele-biancaR375.jpg

Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama episodi 16 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Episodi impedibili di Un medico in famiglia 6: a tenere alta la curiosità per Un medico in famiglia 6 i triangoli amorosi, tra Lele, il medico, Bianca e Alex (in questa puntata passa Bianca al vertice del triangolo di Un medico in famiglia 6 perché salutiamo Fanny), e tra Guido, Maria e Valentina, per nulla disposta a rinunciare al giovane medico. Non trascuriamo la vicenda amorosa in Un medico in famiglia 6 del giovane Ciccio: Miranda è disposta a tutto pur di riconquistarlo. Ma vediamo qualche anticipazione degli episodi di un Medico in famiglia 6 in onda stasera, lunedì 16 novembre.

 

Un medico in famiglia 6, episodio Non c’è rosa senza spine, 16 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Guido ha preso decisamente le distanze da Valentina, ma lei continua a cercarlo. Maria non ne sa nulla, ma Ave e Melina sospettano che il giovane abbia un’altra e decidono di farlo pedinare da Dante. In effetti Guido sta vedendo un’altra, ma si tratta di Albina, sua sorella, venuta a Roma per lavoro; sapendo che lei non lo vuole conoscere, lui non le ha svelato la sua identità, col risultato però che Albina, ignorando di avere davanti suo fratello, lo prende un po’ troppo in simpatia. Salutata Fanny, che sta partendo per la Patagonia, Lele tenta di riavvicinarsi a Bianca; l’attrazione fra loro è sempre forte, ma è ancora più forte il rimpianto, visto che la donna presto tornerà in Olanda. Miranda è più che mai decisa a riconquistare Ciccio e le prova tutte pur di riuscire nel suo intento. Annuccia è felice per Giulia: l’amica infatti parteciperà alle selezioni per San Remo Giovani, ma qualcosa metterà a repentaglio la loro amicizia..

 

Un medico in famiglia 6, episodio Ciao Giulia, 16 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Alla vigilia della partenza per l’Olanda, Bianca va a Firenze dove hanno richiesto i suoi gioielli di cioccolata per una sfilata. La accompagna Alex e Lele si rode di gelosia. Quando Bianca torna da Firenze, lui fa un ultimo tentativo per riconquistarla, ma ormai è troppo tardi: con grande amarezza lei parte definitivamente per l’Olanda, lasciandolo solo e sconfortato. La lettera scrittale da Guido commuove Albina che impara ad accettarlo come fratello, ma Maria ancora no lo sa e un nuovo equivoco è alle porte. Ciccio è sempre più confuso: se Tracy è proprio sparita, Miranda si comporta da vera innamorata facendolo vacillare. La rottura dell’amicizia con Giulia fa soffrire Annuccia che, su consiglio di Lele, le scrive una lettera proprio alla vigilia della prima selezione per San Remo. Intanto la ragazza comincia a vedere Gianfilippo sotto una nuova luce. Da Melina e Dante irrompe zia Pasquina; loro sono convinti che voglia regalargli il rustico, ma forse non è esattamente così.



  PAG. SUCC. >