BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO’/ Giovanni Floris ha l’influenza A, sospeso Ballarò

Pubblicazione:

ballaro_tvR375_19nov08.jpg

Ballarò sospeso, Floris ha l’AH1N1 – A causa dell’infilueza suina contratta dal conduttore, Ballarò stasera, 17 novembre, non sarà in onda su Rai Tre. La notizia della malattia di Floris sta fcendo il giro del web ed è il conduttore stesso a rassicurare sulle sue condizioni di salute: “Tutto a posto, mi sento bene – riporta tvblog.it - in famiglia la avevano già avuta tutti ed ora tocca a me. Meglio però seguire le indicazioni del ministero ed evitare di distribuire virus qua e là. Basta che ora non mi chiedano di sostituire Topo Gigio! (testimonial della prevenzione per l’influenza A ndr)”.

 

Dopo aver effettuato l’esame e aver scoperto di essere malato, Giovanni Floris, in accordo con i dirigenti di Rai Tre, per rispetto e come forma di prevenzione nei confronti di colleghi, ospiti e di tutti coloro che lavorano a ballarò, ha deciso di non andare in onda.

 

Ballarò, la puntata – Il tema del talk doveva essere la giustizia, ed avrebbe avuto come ospiti tra gli altri il ministro della pubblica istruzione Maria Stella Gelmini (tra l’altro in stato interessante), il vicecapogruppo Pdl alla camera Italo Bocchino, Piero Fassino del Pd, il portavoce di Alleanza per l’Italia Bruno Tabacci, il costituzionalista Stefano Rodotà, il direttore del Tg3 Bianca Berlinguer, il vicedirettore de il Giornale Alessandro Sallusti. L’appuntamento con Ballarò è per il 24 novembre.



© Riproduzione Riservata.