BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE IENE SHOW/ Puntata 17 novembre: lo scherzo a Corona. Le Iene con Zalone e Mancini

Pubblicazione:

corona_processoR375.jpg

Le Iene show, anticipazioni puntata 17 novembre – Le Iene colpiranno Fabrizio Corona con uno scherzo esilarante. Si concluderà quindi con il “botto” una fortunatissima edizione di Le Iene show, il varietà condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi: l’ultima puntata di Le Iene, infatti, sarà in onda stasera, 17 novembre, alle 21.10 su Italia 1. Cos’hanno combinato Le Iene a Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona sembra sempre riuscire a scampare a qualunque situazione avversa, accrescendo, di volta in volta, la propria notorietà.

 

La iena Paolo Calabresi accetta la sfida, difficilissima, di ingannarlo e per farlo si trasforma nel regista Danny, incaricato da una potente major hollywoodiana di dirigere il nuovo film di James Bond. Con la scusa di avere visto Corona nel documentario Videocracy, ed avendo trovato il personaggio adatto ad interpretare il nuovo malvagio nel prossimo film di 007 lo contatta per un provino. Il ruolo è quello di Santo Belfiore, un malavitoso che, a causa di una ferita ad una gamba, è diventato insensibile al dolore.

Dopo un mese di preparativi, scandito da diverse telefonate ed e-mail, tutto è pronto per il finto casting

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere lo scherzo a Fabrizio Corona in onda stasera a Le Iene show



  PAG. SUCC. >