BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ASCOLTI TV 17 NOVEMBRE/ Un medico in famiglia 6 fa ascolti tv record, crolla Il Falco e la Colomba, bene Le Iene

Pubblicazione:

unmedicoinfamiglia6_martinifamR375.jpg

Ascolti tv 17 novembre 2009 – Un medico in famiglia 6 sbanca gli ascolti tv: evidentemente le vicende sentimentali della famiglia martini piacciono agli italiani, che hanno regalato più ascolti alla fiction con Giulio Scarpati e Pietro Sermonti che al resto dei programmi. Debacle per Il falco e la colomba: gli ascolti tv non sono decollati nemmeno per la puntata conclusiva.

Ascolti buoni, invece, per Le Iene show, che però non ottiene il rsultato che si sperava grazie alla messa in onda dell’esilarante scherzo a Fabrizio Corona e al fatto che Ballarò non sia andato in onda a causa del fatto che Floris ha contratto l’influenza A. Ma diamo uno sguardo ai dati degli ascolti tv secondo quanto riportato da tvblog.it.

 

Ascolti tv 17 novembre - Un medico in famiglia, su Rai Uno, nel primo episodio porta a casa 7.838.000 ascolti tv (share del 28,30%) e nel secondo 7.353.000 ascolti tv (share del 30,22%). Il falco e la colomba, ultima puntata, su Canale 5, è rimasta al palo con soli 3.739.000 ascolti tv per uno share pari al 14.87%. Le Iene show non fa il boom che ci si sarebbe aspettati con lo scherzo a Fabrizio Corona, ma si porta a casa 3.345.000 ascolti tv e lo share dell’14,54%.

 

VAI ALL’ELENCO COMPLETO DI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV AGGIORNATI E ALL'ARCHIVIO

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere i dati degli ascolti tv del 17 novembre



  PAG. SUCC. >