CHI HA INCASTRATO PETER PAN/ Puntata 18 novembre: Ilary Blasi, Federica Pellegrini e Amendola a Peter Pan

- La Redazione

Settimo appuntamento con la trasmissione acchiappascolti con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si parlerà del dito in bocca di Francesco Totti

chihaincastratopeterpan_adele-bonolisR375

Chi ha incastrato Peter Pan, anticipazioni puntata 18 novembre Il varietà acchiappascolti Chi ha incastrato Peter Pan torna in prima serata, alle 21.10, con la settima scoppiettante puntata, dove di sicuro non mancheranno le risate e i momenti divertenti grazie alla gradevolissima presenza dei bambini, che non esiteranno a mettere alla prova gli ospiti in studio a Chi ha incastrato Peter Pan.

Come sempre non mancheranno le irresistibili candid camera che Paolo Bonilis e gli autori di Chi ha incastrato Peter organizzano per mettere alla prova i bambini.

Chi ha incastrato Peter Pan, gli ospiti del 18 novembre – Schierati davanti al sottomarino più impertinente della tv ci saranno Claudio Amendola, adorato papà de I Cesaroni. L’attore, romano doc, si trova come collega la laziale Ilary Blasi, a sua volta sposata con il capitano della Roma Francesco Totti.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Chi ha incastrato Peter Pan

 

Chi ha incastrato Peter Pan, ospiti puntata 18 novembre – Qual è il vero significato del pollice in bocca, il gesto con cui l’attaccante sottolinea i suoi goal? Lo scopriremo nella puntata di stasera di Chi ha incastrato Peter Pan, perché sarà una delle domande a cui risponderà Ilary Blasi.

Sfida all’ultimo stile tra Fedrica Pellegrini e Luca Laurenti: quali mezzucci userà per battere la campionessa olimpionica di nuoto?

 

In studio anche le atlete della Nazionale italiana di ginnastica artistica. L’ospite musicale è Povia: cantante che ha raggiunto il successo grazie a successi come I bambini fanno ohh e canterà insieme ai bambini di Chi ha incastrato Peter Pan.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie