BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DON MATTEO 7/ Trama puntata 19 novembre: Martina Colombari sospettata da Don Matteo

Pubblicazione:

donmatteo7_hill2R375.jpg

Don Matteo 7, anticipazioni trama puntata 19 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Don Matteo 7 torna in prima serata con due impegnative indagini, ma questa volta con una sospettata davvero speciale su cui Don Matteo sarà costretto a far luce: Martina Colombari. Un attore, arrivato a Gubbio per girare una soap opera, viene trovato morto e i sospetti ricadono sulla protagonista, Paola Miceli. Don Matteo dovrà risolvere il giallo.

 

La presenza della modella e attrice catturerà di sicuro la curiosità dei telespettatori, ma va detto che comunque la fiction ha ascolti altissimi (una media di circa 7 milioni), che sicuramente aumenteranno in vista della puntata finale, in onda la prossima settimana.

Ma vediamo qualche anticipazione degli episodi di Don Matteo 7 in onda il 19 novembre.

 

Don Matteo 7, trama episodio Per una madre, 19 novembre, Rai Uno ore 21.10 – La madre di Agostino è ospite nella canonica di Don Matteo, ma Natalina disapprova. Patrizia e Tommasi sono innamorati, ma non hanno il coraggio di dirlo al padre di lei, Cecchini.

 

Don Matteo 7, trama episodio Le ombre del cuore, 19 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Nel centro di Gubbio si effettuano le riprese della puntata di una soap opera che ha per protagonista Paola Miceli (Martina Colombari). Durante le riprese viene assassinato uno degli attori e i sospetti cadono proprio sulla protagonista.

 

Clicca qui sotto >> per guardare i video con le anteprime di Don Matteo 7



  PAG. SUCC. >