BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

X FACTOR 3 LE PAGELLE/ X Factor su Youtube: errore clamoroso di Facchinetti, il Fattore Morgan salva Silver, fuori Paola

L’undicesima puntata del talent show targato Rai Due ha visto l’uscita della cantante della squadra di Claudia Mori, tra errori clamorosi, emozioni, delusioni e polemiche al vetriolo della signora Celentano

xfactor3_maionchi-lacrimeR375.jpg (Foto)

X Factor 3, eliminata Paola nella puntata del 18 novembre – Giuliano, Marco, Silver e le Yavanna sono li cantanti che andranno a X Factor 3, la semifinale. Dopo una roboante, frizzante, emozionante undicesima puntata che ha avuto il valore aggiunto della comicità grazie alla presenza di Checco Zalone, X Factor 3 ha salutato Paola, cantante over 24, eliminata da Morgan, che ha preferito andassero in semifinale le Yavanna, cantanti a X Factor 3 dall’inizio del talent show.

Clamoroso errore di Francesco Facchinetti per lo scontro finale. Le Yavanna sembravano aver ottenuto l'accesso diretto per la semifinale ai danni di Silver, quando è dovuto intervenire il notaio perché il conduttore ha sbagliato a leggere il verdetto: è Silver ad aver agguantato la penultima puntata di X Factor 3, mentre per le (illuse) Yavanna arriva il temuto scontro finale con Paola, in cui comunque hanno avuto la meglio. Momento di altissima tensione in cui è dovuto intervenire il notaio per correggere l'errore del conduttore di X Factor 3.

Non sono mancate le fisiologiche polemiche della Mori: le emozioni più forti sono arrivate dal giovane Silver, che ha dimenticato una buona parte di La donna cannone e la solidarietà che tutti hanno espresso per il concorrente di Morgan ha fatto paura alla signora Celentano (temeva che al ballottaggio andasse Giuliano), che si è subito imbestialita, con l’unico risultato di venire investita di insulti da pubblico, Facchinetti e Mara Maionchi.

Lacrime di commozione per Mara Maionchi quando ha ascoltato la versione da brividi di Il nostro concerto di Bindi cantata da Marco.

X Factor 3, il ritorno di Damiano – A X Factor 3 è risalito sul palco dopo l’eliminazione damiano Fiorella, autodefinitosi miracolato. Dopo la sua uscita dal talent show è stato letteralmente conteso dalle case discografiche che gli hanno già sfornato, prodotto e commercializzato l’inedito Anima, che Damiano ha cantato a X Factor 3 in qualità di ospite e che sentiremo “a nastro” da oggi su RTL 102.5.

Clicca qui sotto >> per leggere le pagelle della puntata del 18 novembre di X Factor 3