BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

AMORE 14/ Moccia e il cast incontrano i fan a Napoli

Ultima tappa il 3 novembre a Napoli del Tour Amore 14, realizzato in collaborazione con tuutuuTim. I fan possono vincere biglietti omaggio e parlare con Moccia e il cast

amore14_protagonistiR375.jpg(Foto)

Mentre nelle sale italiane è uscito venerdì scorso Amore 14, il nuovo film prodotto da Marco Belardi per Lotus e distribuito da Medusa Film, Federico Moccia e i protagonisti del film incontrano i fan presso il negozio Il Telefonino di Piazza Vanvitelli 7, martedì 3 novembre ore 16.30.
Si tratta dell’ultima tappa del Tour Amore 14, realizzato in collaborazione con tuutuuTIM. Nelle tappe precedenti, a Roma, Milano e Bologna, era possibile partecipare al concorso “Attiva tuutuuTIM e Vinci l’anteprima di Amore 14 nella tua città”, per vincere la possibilità di vedere il film in anteprima. Ora che la pellicola è già arrivata nelle sale italiane, c’è la possibilità, recandosi nel negozio Il telefonino, di ottenere due ingressi omaggio al cinema, fino a esaurimento posti.
Oltre a partecipare alla promozione di tuutuu Tim, i fan potranno trascorrere un pomeriggio insieme a Federico Moccia e al cast del film, tra cui Veronica Olivier, Beatrice Flammini, Flavia Roberto, Raniero Monaco Di Lapio, e rivolgere loro domande.© Riproduzione Riservata.