BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO 10/ I segreti e gli artefatti che trasformano persone e realtà in uno show

Pubblicazione:

Grande_Fratello_ConfessionaleR375.jpg

Partenza con balletto con i vecchi concorrenti dei GF e tre machi dell’anno passato che okkupano il confessionale. Un inizio ridicolo e banale con la Marcuzzi scoppiettante che introduce l’eccentrico Tullio. Subito una scommessa con i tre pirla: dovrà baciare la prima ragazza che entra nella casa. Si passa alla Camila l’urlatrice, ma bacio nisba. Si passa a tre esclusi dai casting, casualmente (non ci crede nessuno) in studio. Uno di loro sarà recuperato con il tele voto.

 

Alessia cambia tono, da ilare e giocosa a seria e cupa. Presenta uno dopo l’altro Marco e Carmen con le loro storie dolorose. La ragazza va nel confessionale e un video-messaggio della sua migliore amica la fa piangere.

 

Si passa alla belva George che spara le sue cavolate alla Pasquale Larecchia, che resta però irraggiungibile. La vice Miss Italia bella intelligente anticipa l’altra belva del boyguard. Nel frattempo c’è un alternarsi di momenti di suspence (ma dove?) con il tizio chiuso in una camera d’albergo che viene assalito dalla maggiorata del GF9. Si prosegue con la maestra d’asilo e l’illibato vergine.

 

Questo alternare è per passare da una situazione all’altra: una dolorosa, una forte, una da ridere, etc., tutto per tenere un ritmo frizzante e costante .

 

Se avrete notato dallo steward depresso ripescato in poi, le entrate dei partecipanti sono state veloci e fatte con nonchalance. Il prime time era finito e tanto valeva far scivolare i partecipanti incolore in maniera sbrigativa.

 

Credete perciò ancora alla casualità, alla spontaneità, alla naturalezza che i personaggi e la casa ci manifestano?

 

Che dire d’altro, suspance poca, novità ancor meno, un bel voto alla pettinatura della Marcuzzi e al prezzemolino Signorini una domanda: come fa a passare dall’affaire Marrazzo al GF così facilmente? Aspettiamo stasera con ansia il trans e le altre novità….



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.