BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MAI DIRE GRANDE FRATELLO 10/ Torna la Gialappa’s: il lato comico del Grande Fratello 10. Il video

Pubblicazione:

gialappas_treR375.jpg

Mai dire Grande Fratello – Torna la Gialappa’s band con Mai dire Grande fratello, che potremmo dire insostituibile spin off del Grande Fratello 10, di cui il trio formato Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto ci farà vedere il lato esilarante e anche quello “bollente”, che ovviamente in prima serata non è possibile mostrare. Sono stati proprio i video mandati in onda dalla Gialappa’s in Mai dire Grande Fratello a mostrare all’Italia le gesta poco decorose di Roberto Mercandalli e Lina Carcuro nell’edizione del GF di due anni fa.

 

Mai dire Grande Fratello, quali i concorrenti presi di mira? – A poche ore dall’esordio di Mai dire Grande Fratelli i telespettatori che non perdono una puntata delle trasmissioni della Gialappa’s si staranno chiedendo quali sono i concorrenti del Grande Fratello 10. Tra i più papabili Maicol, il concorrente gay, Tullio, l’ “Austin Powers” del GF 10, ma ha buone possibilità di parodia anche Camila, la Belen Rodriguez del GF 10, di cui sicuramente non mancheranno numerosi video nel corso della trasmissione.

Essere sbeffeggiati dalla Gialappa’s porta bene ai concorrenti, di cui di solito non ci si dimentica: tutti i fan di Mai Dire Grande Fratello hanno perfettamente in mente la parodia di Sergio l’Ottusangolo o Medioman, per non parlare di quella della prorompente Mascia Ferri.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Mai dire Grande Fratello, scorsa edizione (GF 9)



  PAG. SUCC. >