BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO DI YOU TUBE/ Lady Gaga svela i brani di The Fame Monster

Pubblicazione:

lady_gaga_The_fame_monsterR375_2nov09.jpg

Tra le 8 nuove canzoni ci sarà anche un duetto con Beyonce, "Telephone", prodotto da Rodney Jerkins. L'album contiene inoltre brani prodotti da RedOne, Teddy Riley, Space Cowboy, Fernando Garibay e Ron Fair. Le 8 canzoni nuove sono: Bad Romance, Alejandro, Monster, Speechless, Dance in the Dark, Telephone (duetto con Beyonce), So Happy I Could Die e Teeth.
Sarà inoltre realizzata un'edizione super deluxe, disponibile tra fine dicembre e inizio gennaio, che dà un accesso privilegiato al mondo di Lady Gaga e alla sua "Haus of Gaga", ricca di musica, moda, arte e gadget. Ogni copia della collector edition sarà numerata e comprenderà: una ciocca di capelli di Lady Gaga, un puzzle da collezione, tatuaggi adesivi, un dietro le quinte, poster, una fanzine a tema, una bambola di carta, un paio di occhiali 3-D per vedere i video futuri, note personali di Lady Gaga.
Su www.ladygaga.com sono disponibili tutte le informazioni sulle versioni disponibili di The Fame Monster compresa la super deluxe collector edition. Il 6 novembre sarà la radio date di "Bad Romance", primo degli 8 inediti.


Clicca qui sotto per vedere il video del singolo inedito di Lady Gaga, Bad Romance



  PAG. SUCC. >