BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I LICEALI 2/ Trama puntata 20 novembre: Cicerino e Enrica si lasciano, lei flirta con Pannone

Pubblicazione:

Liceali2_profR375.jpg

I Liceali 2, anticipazioni trama puntata “Lotta di classe”, 20 novembre, Canale 5 ore 21.10 – I Liceali 2 torna con la seconda puntata, dopo un esordio non brillantissimo: la prima puntata di I Liceali 2, infatti, la settimana scorsa è stata battuta negli ascolti tv dal varietà di Carlo Conti I Migliori Anni. Riusciranno stasera I Liceali a vincere il prime time? Tra Cicerino e Enrica è crisi: Antonio è rimasto deluso dalla mancata gravidanza di Enrica, mentre lei si è sentita sollevata all’idea di non essere in dolce attesa.

 

I due prenderanno una pausa di riflessione e di questo ne profitterà qualcuno. Intanto i liceali del Colonna sono molto agguerriti e decidono di occupare il liceo.

Ma vediamo qualche anticipazione della puntata di I Liceali 2 in onda stasera, venerdì 20 novembre.

 

I Liceali 2, trama puntata Lotta di classe, 20 novembre, Canale 5 ore 21.10 – Il professor Antonio Cicerino non vuole sentire ragioni per l’accaduto (il sequestro di Monica) e così tutta la Terza A viene sospesa. Ma nessuno sembra capire le ragioni della sua fermezza: né Enrica, né i ragazzi, che, anzi, riescono ad occupare la scuola per protesta. Il periodo di "vacanza" forzata aiuta Enrica a prendersi un momento per riflettere sulle conseguenze della sua convivenza con Cicerino, decisa forse troppo in fretta.

Intanto la prof decide di collaborare con lo stravagante e irresponsabile professor Elia Pannone, docente di matematica e fisica... Riconquistare Enrica e la Terza A per Cicerino non sarà affatto facile.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni della puntata di I Liceali 2



  PAG. SUCC. >