BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 3/ X Factor 3 su Youtube: la figuraccia di Silver in La donna cannone

Pubblicazione:

x-factor_logo1R375_3mar09.jpg

X Factor 3, Silver e il vuoto di memoria in La donna cannone – Momento di panico a X Factor 3: le splendide note di La donna cannone di De Gregori risuonavano sul palco di X Factor 3 e Silver non cantava. Tutta l’Italia che in quel momento guardava X Factor gli suggeriva le parole dal divano, ma Silver muto come un pesce. Finchè finalmente si avvicina il ritornello e Silver, bonta sua, gli si aggrappa con tutte le forze, attacca con una bella stecca, ma poi via liscio fino alla fine.

Poi le lacrime di delusione per aver fallito la prova. S’ perché di questo si è trattato: un clamoroso errore, che per quanto possa capitare anche alle migliori pop star, non vci sia aspetta da un concorrente di un talent show a un passo dalla finale.

 

X Factor 3, il Fattore Morgan – Ma Morgan rimedia alla situazione (tragicomica) dicendo che l’emozione sta nell’imperfezione, allora grandi applausi per Silver che viene salvato dal televoto popolare, perché, come direbbe Simona Ventura, agli italiani piacciono le “gigionerie”. Salvezza con brivido perché con la gaffe di Silver fa il paio quella di Facchinetti: sbaglia a leggere il verdetto scambiando l’esito del televoto tra Silver e le Yavanna.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con Silver che tace in La donna cannone



  PAG. SUCC. >