BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO 10/ Nella tv dello svago Un medico in famiglia vince su una casa piena di noia

Pubblicazione:

GF10R375_29ott09.jpg

Certo che guardandolo con l'occhio dell'autore vedo un programma noioso, mai come quest'anno i concorrenti sono deludenti. Le scelte operate nei casting sono state inferiori alle aspettative, nessuno brilla di luce propria, nessuno colpisce per qualche bizzarria. Non a caso stasera entreranno nella casa due new entry per sostituire sicuramente due personaggi bolsi. L'ospite d'onore della serata dovrebbe essere la bella Belen Rodriguez, che si presterà a un gioco con a tema il suo bel corpo. Chissà se arriverà in tempo per la trasmissione, oppure se porterà anche il suo guappo Fabrizo Corona, potremmo vederne delle belle!

 

Nell'ultima edizione del GF le sinergie con Mattino e Pomeriggio 5 della D'Urso creavano e amplificavano dei casi ad hoc che si ripercuotevano sull'andazzo e sul clima umano della casa. Per ora niente del genere perchè “Barbarona”non ha nessun appiglio, non ha molti assist, è la noia che vince.

 

Sta venendo a galla che il contenuto del programma è veramente debole. Provate a guardarlo su Mediaset Premium nel pomeriggio e vedrete dei giovani sdraiati sul divano o sul letto a dire banalità. Al GF l'Oscar tv della tristezza.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.