BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 125, 24 novembre: il segreto di Patty e Matias, Carmen combina guai

Pubblicazione:

ilmondodipatty_matias-patty-carezzaR375.jpg

Il mondo di Patty, trama episodio 125 “AAA…lavoro cercasi”, 24 novembre, Italia 1 ore 16.20 – Patty trova un lavoro per pagarsi il biglietto per la Spagna e si fa promettere da Mathias di non dirlo a nessuno. Nicolas riesce a scappare dalle grinfie di Emma e con l’aiuto di Antonella e Fito si rifugia in una fattoria, dove Antonella lo raggiunge, ma scopre di essere pedinata e che persone molto vicine a lei l’hanno tradita. Emma è disposta a tutto pur di riavere Nicolas. Il gruppo si divide dopo la confessione di Gonzalo, ma un’occasione impellente li porta a salire di nuovo insieme sul palco. Carmen si scontra con Samantha e Leandro.



Il mondo di Patty, trama episodio 125 “AAA…lavoro cercasi”, 24 novembre, Italia 1 ore 16.20 – Le popolari aiutano Patty a trovare un lavoro per pagarsi il biglietto per la Spagna, ma tiene nascosta la cosa ai genitori e a Mathias. Alla fine però deve rivelarlo al ragazzo che inizialmente non è d’accordo, ma alla fine le promette di non dire niente a nessuno. Nicolas riesce a scappare e grazie all’aiuto di Fito a raggiungere una fattoria in cui si può nascondere. Antonella lo raggiunge, passa un po’ di tempo con lui e torna a casa. Quando si reca da Nicolas per la seconda volta viene inseguita dagli scagnozzi del signor Taylor, il quale non può sopportare di vedere la figlia triste a causa del ragazzo, costretto a stare con lei. Antonella si accorge di essere seguita da una macchina, riconosce i suoi rapitori e riesce a far perdere le proprie tracce.

 

Emma chiede a Dorina e Paolo di spiare Antonella in cambio di una generosa ricompensa. Antonella però li sorprende mentre stanno origliando e li costringe a confessare tutta la verità. Carmen si scontra con Samantha perché è convinta che sia una pettegola e bugiarda, dopo che Federico le ha portato i documenti falsificati. Samantha propone a Leandro di andare con lei alla trasmissione “Ballando in un sogno” dove incontrano Carmen e Federico, le due coppie si scontrano nuovamente senza che riesca a emergere la verità. Gonzalo confessa al gruppo il suo errore con Giusy e chiede loro perdono, ma Guido dice di non poterlo accettare. Il gruppo si divide. Nicolas però chiama Bruno e chiede di suonare quella sera in un locale con cui ha già preso accordo. Il gruppo decide allora di riunirsi per l’occasione solo per fare un favore a Nicolas. Caterina non vuole accettare la propria situazione economica che la costringe a lavorare, alla fine però si fa assumere come cameriera in un bar. Al supermercato Carmen vede Leandro al telefono con Samantha per organizzare la cena e lo segue senza farsi vedere, ma combina guai.


Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Il mondo di Patty

 



  PAG. SUCC. >