BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALESSANDRA AMOROSO/ Il regalo di Natale di Alessandra è per Francesco, un bimbo malato

Pubblicazione:

amoroso_francescoR375.jpg

Alessandra Amoroso, Natale di solidarietà – Non solo una stella emergente e talentuosa della canzone italiana, ma anche un talento nella solidarietà. Dal fanclub d Alessandra Amoroso su Facebook arriva la notizia di una splendida notizia: Alessandra Amoroso vuole che tutti i sui regali di Natale siano donazioni per salvare Francesco, un bimbo che ha solo il controllo parziale del tronco, non riesce a stare seduto da solo e per guarire avrebbe bisogno di tre anni di cure all’Ocean Iperbaric Center in Florida.

 

Cure carissime, per la copertura delle quali i genitori hanno deciso di creare un sito internet www.aiutamofrancesco.com per raccogliere fondi, appellandosi dunque alla generosità dei naviganti. E proprio attraverso internet e il social network più popolare del momento, Facebook, Alessandra Amoroso, leccese come il bambino, ha deciso di sposare la causa e di far leva sulla popolarità per incoraggiare le donazioni.

 

Alessandra Amoroso, Aiutiamo Francesco – Alessandra Amoroso ha creato su Facebook una pagina dal nome «Aiutiamo Francesco – Iniziativa di Alessandra Amoroso» che conta già più di novemila fan sulla quale è possibile reperire tutte le informazioni relative alla storia di Francesco e alle modalità per effettuare le donazioni. Alssandra Amoroso ha anche annunciato un concerto al Politeama Greco di Lecce, in programma il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, il cui ricavato sarà devoluto per le cure di Francesco.


Clicca qui sotto >> per guardare il video di Alessandra Amoroso



  PAG. SUCC. >