BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SAPORI E DISSAPORI/ Su Canale 5 l’amore nasce tra i fornelli e prestigiose portate

Pubblicazione:

saporiedissapori_zetajonesR375.jpg

Sapori e dissapori, in prime time su Canale 5 – Sapori e dissapori, la commedia romantica in onda su Canale 5 alle 21.10 stasera, 24 novembre, farà divertire e sognare i telespettatori. Archiviato Il falco e la colomba, la rete ammiraglia del Biscione manda in onda il grande cinema. In sapori e dissapori la storia divertente di due chef, prima rivali tra i fornelli, poi scoprono che tra loro due l’intesa è fortissima e non solo sul lavoro.

Ma vediamo la trama di Sapori e dissapori, il film in onda su Canale 5, stasera alle 21.10.

 

Sapori e dissapori, la trama - Kate Armstrong (Catherine Zeta-Jones) è una rinomata chef di un ristorante alla moda di Manhattan, il 22 Bleecker.nLa cucina è il suo universo, e si dedica al proprio lavoro con uno zelo che in molti momenti supera la maniacalità. Ossessionata dalla perfezione e dall'idea di avere sempre tutto sottocontrollo, viene messa a soqquadro dalla morte della sorella che le lascia in affidamento la nipotina di nove anni, Zoe.

 

Nel frattempo è impegnata dall'arrivo nella sua cucina di un nuovo e affascinante aiuto-cuoco, Nick Palmer (Aaron Eckhart), un uomo allegro e pieno di energie che ben presto si conquista le simpatie di tutti. Nonostante le diversità di carattere, l'alchimia tra di loro è innegabile.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Sapori e dissapori



  PAG. SUCC. >