BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ALESSANDRA AMOROSO/ Alessandra con Baglioni in Questo piccolo grande amore

La cantante leccese vincitrice di Amici canterà una canzone nell'ultima fatica discografica del cantautore romano, in uscita il 27 novembre. ALL'INTERNO IL VIDEO

AlessandraAmorosoR375_270309.jpg(Foto)

Alessandra Amoroso canta nel cd di Baglioni – Alessandra Amoroso, rivelazione della musica italiana, è l’artista più “corteggiata” dai grandi cantautori della musica italiana. Non solo è al fianco di Gianni Morandi in Grazie a Tutti, lo show televisivo che si concluderà domenica 29 novembre in prima serata su Rai Uno, ma vedremo Alessandra Amoroso, o meglio, la sentiremo, al fianco di un altro big della canzone italiana: Claudio Baglioni.

Il 27 novembre, riporta fansblog.it, riporta la notizia che il 27 novembre uscirà il nuovo cd di Claudio Baglioni Q.P.G.A. (Questo piccolo grande amore) doppio album che riprende il disco del ‘72, con nuove canzoni e reintepretazioni dei grandi successi di Baglioni.

Alessandra Amoroso nel cd di Baglioni -  Alessandra Amorosocon Ennio Morricone, Mina, Franco Battiato, Elio e le Storie Tese, Fiorello, Antonello Venditti, Giusy Ferreri, Noemi, Renzo Arbore, Morgan, sarà una delle guest star di Questo piccolo grande amore.