X FACTOR 3/ Semifinale 25 novembre: gara con inediti. A X Factor Gigi DAlessio, Elio, Claudia Gerini, Finley

- La Redazione

Scoppiettante semifinale del talent show di Rai Due, con un atteso parterre di ospiti e una tripla manche di sfida tra i concorrenti

xfactor3_giudici2R375

X Factor 3, la semifinale – Gande serata quella di X Factor 3 stasera, 25 novembre alle ore 21,00 su Rai Due. Nella penultima puntata i concorrenti rimasti in gara, Silver, Marco Mengoni, Yavanna e Giuliano Rossu cercheranno di aggiudicarsi la finalissima di X Factor 3 e lo faranno attraverso una gara combattuttissima, che si articolerà con tre manche. Novità della serata: ogni artista di X Factor 3 presenterà il proprio brano inedito. A decretare il passaggio alla manche successiva sarà il pubblico attraverso il televoto, mentre la scelta nello scontro finale sarà nelle mani dei tre giudici di X Factor 3: Morgan, Mara Maionchi e Claudia Mori.

X Factor 3, ospiti della puntata del 25 novembre – Gigi D’Alessio, i Finley, Elio e le Storie Tese e Claudia Gerini sono le guest star della semifinale di X Factor 3. I cantanti si esibiranno sul palco, ma vestiranno anche il ruolo di quarto giudice alternandosi alla Gerini. Gigi D’Alessio canterà il suo nuovo singolo Non riattaccare, tratto dall’album 6 come sei, da lui stesso progettato e co-prodotto da Adriano Pennino, uscito lo scorso 18 settembre. Elio e le Storie Tese presenteranno a loro volta il loro album con il titolo Gattini. I Finley presenteranno Gruppo Randa, dell’EP Band at work, uscito il 20 novembre.

Clicca qui sotto >> per leggere i brani e gli inediti assegnati ai cantanti di X Factor 3

 

X Factor 3, la gara – I brani e gli inediti assegnati ai cantanti in gara per la semifinale di X Factor 3, in onda stasera su Rai Due a partire dalle 21.00. Ciascuno di loro presenterà 3 brani, 2 cover e un inedito, riproposto poi durante la finalissima.

 

Under 24 capitano Morgan, vocal coach Carlo Carcano

Marco: Black in black (Ac/Dc), Senza fine (Gino Paoli), inedito Dove si vola.

Silver: Sunday morning (Velvet Underground), Un piccolo aiuto (Zucchero) e inedito Fuori c’è il sole.

 

Gruppi vocali, capitano Mara Maionchi, vocal coach Gaudi

Yavanna: Meravigliosa creatura (Gianna Nannini), Orinoco flow (Enya), inedito Una donna migliore.

 

Over 24 capitano Claudia Mori, vocal coach Roberto Vernetti

Giuliano: Stand by me (Ben E. King), Quando (Pino Daniele), inedito Ruvido.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie