BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama episodi 3 novembre: Lele è geloso di Bianca, ma sta con Fanny

Continua la “soap opera” del medico indeciso tra due donne. Stasera in prime time l’ottva puntata della serie con Giulio Scarpati. ALL’INTERNO IL VIDEO

unmedicoinfamiglia6_lele-fannyR375.jpg(Foto)

Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama episodi 3 novembre, puntata 8, Rai Uno ore 21.10 – Torna Un medico in famiglia 6 con due nuovi episodi in onda stasera su Rai Uno: Lele, medico, papà e nonno è indeciso tra due donne: la giovane e affascinante dottoressa Fanny e la dolce e comprensiva Bianca. Quale sceglierà? Le cose sembravano aver preso una certa direzione: Lele ha messo al corrente la famiglia della sua relazione con Fanny, ma un uomo entrato nella vita di Bianca fa ingelosire molto Lele. Forse allora è Bianca la donna che il medico ama davvero. Ma vediamo qualche anticipazione dei due episodi di Un medico in famiglia 6 (15 e 16) in onda stasera su Rai Uno alle 21.10.

Un medico in famiglia 6, trama episodio 15 Vengo anch’io… no tu no, 3 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Durante un allenamento Tresy cade da cavallo e perde conoscenza. Ciccio, preoccupato, si rende conto di provare qualcosa per lei. Fanny vorrebbe che Lele rendesse pubblica la loro relazione e la ritrosia del medico mette in crisi il loro rapporto.

Un medico in famiglia 6, trama episodio 16 I delfini innamorati, 3 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Lele è molto geloso di Alex, il nuovo commesso del negozio di Bianca. Bobo vuole andare al parco acquatico con Inge.

Clcca qui sotto >> per guardare il video di Un medico in famiglia 6