BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama episodi 3 novembre: Lele è geloso di Bianca, ma sta con Fanny

Pubblicazione:

unmedicoinfamiglia6_lele-fannyR375.jpg

Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama episodi 3 novembre, puntata 8, Rai Uno ore 21.10 – Torna Un medico in famiglia 6 con due nuovi episodi in onda stasera su Rai Uno: Lele, medico, papà e nonno è indeciso tra due donne: la giovane e affascinante dottoressa Fanny e la dolce e comprensiva Bianca. Quale sceglierà? Le cose sembravano aver preso una certa direzione: Lele ha messo al corrente la famiglia della sua relazione con Fanny, ma un uomo entrato nella vita di Bianca fa ingelosire molto Lele. Forse allora è Bianca la donna che il medico ama davvero. Ma vediamo qualche anticipazione dei due episodi di Un medico in famiglia 6 (15 e 16) in onda stasera su Rai Uno alle 21.10.

 

Un medico in famiglia 6, trama episodio 15 Vengo anch’io… no tu no, 3 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Durante un allenamento Tresy cade da cavallo e perde conoscenza. Ciccio, preoccupato, si rende conto di provare qualcosa per lei. Fanny vorrebbe che Lele rendesse pubblica la loro relazione e la ritrosia del medico mette in crisi il loro rapporto.

 

Un medico in famiglia 6, trama episodio 16 I delfini innamorati, 3 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Lele è molto geloso di Alex, il nuovo commesso del negozio di Bianca. Bobo vuole andare al parco acquatico con Inge.

 

Clcca qui sotto >> per guardare il video di Un medico in famiglia 6



  PAG. SUCC. >