BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 3 LE PAGELLE/ Eliminata Sofia, entra Paola. Facchinetti a Sanremo?

Pubblicazione:

xfactor3_sofiaR375.jpg

 

X Factor 3, le pagelle – Ecco i voti ai principali protagonisti della puntata

 

Morgan voto 8 – Dopo averlo visto in versione tardoromantica (nel senso che ormai è troppo tardi…) con Asia Argento, con Valeria Marini ha ritrovato la consueta logorrea che nella scorsa settimana aveva lasciato spazio alle lacrime. Ha fatto un capolavoro sulla canzone cantata da Marco. Geniale.

Giuliano voto 8 – La sua voce graffiata alla Marco Carta non passa inosservata. Carta canta, speriamo continui anche Giuliano.

Silver voto 8 – Il Piersilver quatto quatto sgattaiolerà verso la finale.

Sofia voto 7 – L’anima rock di X Factor 3 lascia la trasmissione. Ha cantato Nessuno mi può giudicare. Nessuno tranne Mara maionchi che l’ha buttata fuori.

Marco voto 10 – Con Almeno tu nell’universo ha emozionato e fatto emozionare. Il ragazzo con il volto da copertina ha la voce da disco di platino.

Chiara voto 8 – Voce strepitosa, ma le Mille bolle blu l’hanno ingabbiata nel ballottaggio. Ma la Susan Boyle “de noialtri” è stata salvata.

Yavannah voto 9 – Le loro vacanze romane hanno ridato verve al successo dei Matia bazar. La Yavanna dai capelli rossi ha suonato il pianoforte, la Yavanna ai capelli viola ha suonato il violino, la Yavanna dai capelli neri ha ballato il tango. Si sono anche ricordate di cantare e l’hanno fatto divinamente. Le fate pentite sono davvero talentuose.

Mara Maionchi voto 9 – Nella serata dei Festival della Canzone e dei fiori, la Mara ha reso omaggio al Festival di X Factor con il suo bouquet di parolacce. Un florilegio di menzioni agli attributi maschili degno di una letteraccia del Moige, che peraltro deve essere grato alla verace giurata perché non ha mai avuto così tanta visibilità. Claudia.

Mori voto 7 – Per averci fatto rivivere un mito della canzone italiana e nazionalpopolare come Chi non lavora non fa l’amore. Il tutto faceva parte della rievocazione storica della partecipazione della signora Celentano al Festival. Poteva risparmiarci la polemica post sentenza della Maionchi sull’eliminazione di Sofia.

Francesco Facchinetti voto 8 – Effervescente e gasato come l’acqua frizzante. Il quarto uomo di X Factor 3, vista la captatio benevolentiae al Festival di Sanremo potrebbe diventare anche il quarto uomo della Clerici all’Ariston.

Valeria Marini voto 8 – Dopo le essenziali forme di Asia Argento, le generose rotondità della Valeria Nazionale. La vallettona per eccellenza del Festival non poteva mancare nella puntata dedicata a Sanremo. Ha risparmiato nella stoffa del vestito, di due taglie in meno della sua, ma è stata prodiga di complimenti per tutti. Un’aria glamour e sexy al talent show delle matrone in toga Maionchi e Mori.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.