BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 3 LE PAGELLE/ Eliminata Sofia, entra Paola. Facchinetti a Sanremo?

Pubblicazione:

xfactor3_sofiaR375.jpg

X Factor 3, eliminata Sofia – In asfissia di ascolti, X Factor 3 ha concluso anche la nona puntata. Se Sanremo è Sanremo, X Factor 3 dovrebbe essere X Factor 3, ma ieri sera il talent show è diventato l’anticamera dell’Ariston. Una mossa “politica” perché chi vincerà il talent show passerà direttamente a Sanremo categoria big. Non è proprio andata giù a Rai Due il successone degli Amici della De Filippi, nemici di X Factor al Festival e quindi si sono garantiti una corsia preferenziale.

 

Ma sorge un inquietante interrogativo. Dopo aver partecipato come cantante, Francesco Facchinetti vuole tornare all’Ariston da conduttore?

Ma veniamo alla nona puntata di un talent show il cui gradimento nazional popolare misurato dall'Auditel stenta a decollare.

 

X Factor 3, la nona puntata – La piccola ma grintosa Sofia lascia X Factor 3, battuta dall’abbondante (nella voce e nel fisico) Chiara. Il solito copione: la Mori salva Sofia e elimina Chiara, Morgan restituisce il favore salvando la cantante della sua categoria e depennando Sofia, la palla passa alla Maionchi, che sceglie la bella voce di Chiara, con la solita motivazione: Sofia è discograficamente collacabile, Chiara no, quindi resta.

Partono le filippiche post verdetto (ci si è messo pure l'art director Tommassini), ma le parole lasciano il tempo che trovano, tanto il dado è tratto e Sofia se ne va. Parte quindi il match per il nuovo ingresso e il pubblico premia Paola, cantante della categoria over 24: mezza sconfitta pedr Claudia Mori, che perde Sofia ma acquista la new entry Paola.

 

Clicca qui sotto >> per leggere le pagelle ai concorrenti e ai protagonisti di X Factor 3



  PAG. SUCC. >