BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 9/ Le trame: l'ispettore Anna Gori disobbedisce al Commissario Benvenuti

Pubblicazione:

distrettodipolizia9_bevilaquaR375.jpg

DISTRETTO 9:  Ancora una volta, Anna Gori ignora gli ordini del commissario Benvenuti. La sua decisione la porta a riconquistare la fiducia di Dorian, così da partecipare alla riunione dei capi dell'organizzazione e a fotografarli. Ma la sua missione è tutt'altro che priva di pericoli... Mentre sta indagando sulla morte del collega Franco Giraldi, l'ispettore Monti assisterà impotente al rapimento della figlia Chiara.

Al buio. Un misterioso assassino uccide una giovane donna ospite in un istituto per ciechi. I sospetti degli ispettori del X° Tuscolano si addensano sul direttore e proprietario dell'istituto, unico beneficiario della polizza assicurativa stipulata dalla donna prima della morte, ma la testimonianza di un'amica della vittima che ha sentito l'odore dell'assassino guiderà gli inquirenti sulla giusta pista. Determinata a portare a compimento la sua missione, Anna Gori trasgredisce agli ordini del commissario Benvenuti e si espone all'ennesimo rischio.

Contravvenendo agli ordini del Commissario Benvenuti, l'ispettore Anna Gori fa saltare il blitz al deposito d'armi della mafia russa e mette in salvo Dorian. Conquistatasi la sua fiducia, riesce a partecipare alla riunione dei capi dell'organizzazione e a fotografarli ma si accorge di essere spiata. L'ispettore Monti riesce a fare luce sulle circostanze che due anni prima hanno determinato la morte del collega Franco Giraldi, ingiustamente accusato di corruzione, ma nel tentativo di fare giustizia dei colpevoli assisterà impotente al rapimento della figlia adolescente Chiara.



© Riproduzione Riservata.