BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Anticipazioni: Eva e Marco, Mastronardi non ci sarà. Amore tra Rudy e Alice

Pubblicazione:

cesaroni_evabimboR375_11mag09.jpg

I Cesaroni 4, Mastronardi lascia la serie – Cosa ne sarà di Eva e Marco? La coppia che si è finalmente riunita regalando un indimenticabile finale della terza stagione de I Cesaroni è destinata a separarsi di nuovo, ma questa volta per sempre. La notizia che Alessandra Mastronardi lasciasse la serie alla fine della quarta stagione era nota, ma le ultimissime sono di un ulteriore anticipo dell’uscita dal set, che avverrà a metà della prossima stagione de I Cesaroni, che sarà trasmessa nell’autunno 2010.

Vedremo quindi Marco (Matteo Branciamore) e Eva insieme solo nella prima parte della stagione. Un'indiscrezione che sembra confermata dai prossimi impegni di Alessandra Mastronardi: da febbraio 2010 l'attrice sarà sul set di Romanzo criminale 2. Questo significa che non completerà le riprese dei Cesaroni 4, in programma da novembre 2009 all'estate 2010.

 

I Cesaroni 4, amore tra Rudy e Alice - Rudi (Niccolò Centioni), riporta dgmag.it, farà strage di cuori e la prima a esserne conquistata sarà Alice (Micol Olivieri) con la quale avrà una storia d’amore. Durerà la love story? Rudi avrà sì una storia con Alice, ma poi oserà tradirla con una intrigante biondina.

 

I Cesaroni 4, la “nuova” Lucia - Con l'uscita di scena di Elena Sofia Ricci, anche lei abbandona, pare solo momentaneamente, la serie, Barbara Tabita sarà la sostituta. Nei Cesaroni 4 avrà il ruolo di una donna separata e con figli adolescenti ma pare proprio che a lei a breve toccherà il ruolo di protagonista in quanto porterà totale caos nella vita, e nel cuore, di Giulio (Claudio Amendola). Non resta che aspettare l’inizio delle riprese per avere notizie più certe sul futuro dei personaggi e degli attori de I Cesaroni 4.


Clicca qui sotto >> per guardare il video de I Cesaroni



  PAG. SUCC. >