BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama puntata 9 novembre: Lele sposerà Fanny per il bambino?

Pubblicazione:

unmedicoinfamiglia6_lele-fannyR375.jpg

Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama episodi 9 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Eccezionalmente anche stasera, 9 novembre Un medico in famiglia 6, su Rai Uno alle 21.10. per dare battaglia al Grande Fratello 10 l’ammiraglia Rai schiera in prime time una delle sue fiction che ha maggiori consensi tra il pubblico dei telespettatori. Visto il grande successo di Pinocchio, fiction in prima assoluta che la scorsa settimana ha battuto negli ascolti il reality show più seguito in Italia, in casa Rai si augurano che possa fare la stessa cosa Un medico in famiglia 6, che ha il vantaggio di avere un largo numero di telespettatori decisamente fedeli e affezionati alla famiglia Martini.

Ma vediamo qualche anticipazione degli episodi di Un medico in famiglia 6 in onda stasera, 9 novembre, alle 21.10 su Rai Uno.

 

Un medico in famiglia 6, trama episodio Ti presento in miei 9 novembre, Rai Uno ore 21.10 – I genitori di Fanny sono di passaggio a Roma e Fanny li vuole presentare a Lele. Ma che sorpresa scoprire che il nuovo compagno della loro “bambina” ha circa la loro età! Dopo la caduta da cavallo, Tracy non se la sente di rimontare in sella ma grazie all’aiuto di Ciccio riesce a ritrovare il coraggio.

Ave esce dalla clinica dopo la frattura ma dovrebbe stare a riposo. Melina però si è messa in testa che Dante la tradisca e lo pedina al centro commerciale, e visto che si porta dietro Palù, Ave la segue perché non si fida di lei come baby sitter. Guido e Maria si rendono conto che Melina non è in grado di occuparsi di Palù e chiedono ad Ave di trasferirsi a casa Martini. Guido va in congedo paternità.

 

Un medico in famiglia 6, trama episodio All’ombra del Cupolone 9 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Bianca riceve l’incarico di preparare una scultura di cioccolato nientemeno che dal Vaticano. Ma i gemellini e Inge la riducono in briciole. Lele, che si improvvisa pasticcere, aiuta Bianca a ricostruirla. E così, alla fine di una notte di lavoro tra i due, complice la cioccolata bianca, scoppia la scintilla. Ma la mattina dopo Lele riceve da Fanny una notizia che rimette tutto in discussione.

Dante finalmente confida a Melina la ragione per la quale non può ancora sposarla. Se lo facesse dovrebbe rinunciare all’eredità dello zio Alvise: un negozio di confetti sul corso principale di Sulmona.

Troppo presa dal suo lavoro, Maria trascura Guido. Il nostro medico, stanco di fare il padre a tempo pieno, accetta l’invito a una festa di Valentina.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Un medico in famiglia 6



  PAG. SUCC. >