BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Auditel: Pareggiano Dimmi la verità e Amici, che ha ospitato Laura Pausini

Pubblicazione:

Si conclude con successo Dimmi la verità, lo show in cui coppie famose si mettono alla prova, condotto dalla promettente Caterina Balivo: 6.045.000 telespettatori hanno seguito le prove delle coppie, tra cui quelle di Costantino Vitagliano ed Eva Henger, con il 22,59% di share. Su Canale 5 Amici registra un risultato minore in termini di valori assoluti con 5.256.000 spettatori, ma vince in share con il 23,38%.

Roventissime le polemiche da Maria De Filippi: se ieri sera i professori di canto Luca Jurman e Gabriella Scalise si sono comportati all’insegna del fair play, il dramma si è consumato tra le professoresse di danza. Lite furiosa, con inviti “a quel paese”, tra Maura Paparo, insegnante di hip hop e Alessandra Celentano , docente di danza classica. Oggetto del contendere la prova a incrocio che ha visto il ballerino Pedro Gonzales impegnato in una prova di hip hop, disciplina in cui lui non eccelle: secondo la Celentano la prova non era equa, secondo la Paparo la prova era equa, ma non solo, il ragazzo era reo di comportamenti maleducati. Alla fine di una discreta lista di insulti e quant’altro, pare che la proissima settimana le due proff si sfideranno a suon di passi di danza.

Quanto alla sfida tra Bianchi e Blu, che dovrebbe essere il focus del programma, ma ormai è cosa sbiadita rispetto alla sfida tra gli insegnati, la serata ha visto la vittoria dei blu, ergo è uscito il ballerino “bianco” Domenico Primotici.

Special guest della puntata la cantante Laura Pausini, che, nell'apprezzare il talento dei ragazzi ha criticato le polemiche tra i professori.

 

Altri programmi – Ottimo risultato per CSI: Miami sfonda il muro dei quattro milioni con 4.182.000 telespettatori e il 14,39% di share e si rivela in netta crescita anche CSI New York che a sua volta si porta a casa ben 3.476.000 telespettatori e il 13,21%. In calo Voyager che si ferma al 9,34% con 2.506.000 telespettatori.



© Riproduzione Riservata.