BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Sfida tra i Cesaroni, tra scherzi e incubi, e la finalissima di Ciak..si canta!

Pubblicazione:

cesaroniR375_6feb09.jpg

Raiuno. Grande finale questa sera a Ciak... si canta!, il programma condotto da Eleonora Daniele, in cui grandi artisti della canzone italiana presentano i video dei loro successi, su cui si pronuncia la giuria composta da Michele Cucuzza, Massimo Giletti Fabrizio Frizzi, Cristiano Malgioglio e Lamberto Sposini.   

 

 

Raidue. Quarto e quinto episodio di E.R.: il telefilm, ispirato alla vita dei medici del Pronto Soccorso del Policlinico Universitario di Chicago, è giunto ormai alla quattordicesima stagione. Titolo di questa sera è “Pericolo di ricaduta”,  in Pronto Soccorso arriva una coppia vittima di un incidente. Gates è convinto che l'uomo abbia una malattia cardiaca congenita, ma Kayson, il cardiologo, non condivide la diagnosi e rifiuta di ricoverare il paziente. Abby è depressa, nell’attesa che ritorni Luka, e sta per cedere all’alcol.

 

Raitre. Nella puntata di stasera di Mi manda Raitre, talk show condotto da Andrea Vianello, si discute, tra l'altro, di "sigarette elettroniche". Nel corso del programma anche la storia di una famiglia che, a causa di una eredità contesa, rischia di perdere la casa in cui vive. Si parla, inoltre, di pacchetti turistici fantasma.

 

Canale5. In onda secondo e terzo episodio de I Cesaroni. In “Garbatella calibro 9” Giulio (Claudio Amendola) fa uno scherzo a Ezio (Max Tortora). Il meccanico ci casca in pieno. Poi cerca vendetta e mette in piedi una finta rapina alla bottiglieria. Nell’episodio successivo, “Porchetta e porcellana”, Lucia (Elena Sofia Ricci) e Cesare (Antonello Fassari) hanno fatto lo stesso incubo. Lucia è preoccupata per Eva (Alessandra Mastronardi), che sente da giorni, mentre Cesare pensa a un amore del passato.

 

Italia1. Servizi off limits, satire e altro a Le iene show, condotto dalla coppia caustica di Luca e Paolo, insieme a Illary Blasi. Ci si attende di tutto dopo le rivelazioni di Illary e Totti nella doppia intervista della scorsa puntata.

 

Rete4. Serata di grandi film con Il collezionista di ossa con Denzel Washington e Aneglina Jolie. Un detective disabile e la sua giovane assistente sono sulle tracce di un brutale assassino. Dovranno vedere, agire e pensare come un'unica persona se vorranno fermare il misterioso killer.

 

La7. In onda Niente di personale programma di Antonello Piroso, dedicato ai problemi di ogni giorno.

 

Mtv. Serata reality con le sfide tra ballerini di Randy Jackson presents.

 

All music. In onda Stelle e padelle: le rock star italiane alle prese con i fornelli.

© Riproduzione Riservata.