BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Sanremo sfida Amici di Maria De Filippi, sabato conduttrice al Festival

Pubblicazione:

Stasera sono avversari e si sfidano con gli ascolti, mentre sabato sera saranno insieme in diretta su Rai Uno dal palco dell’Ariston. Sono Paolo Bonolis e Maria De Filippi. Il primo al timone dell’attesissimo Festival di Sanremo, che dopo una prima puntata da boom di ascolti, anche grazie a Benigni, si appresta ad affrontare la seconda serata. La signora Costanzo, invece, stasera sarà, come sempre, al timone di Amici, dove si consumerà la sfida tra Bianchi e Blu con tutte le polemiche del caso.

Un bello scontro tra “titani” del piccolo schermo, ci sentiamo di azzardare un pronostico di vittoria per Sanremo, visto che già da due settimane il talent show di Canale 5 è in calo di ascolti.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno - 21.10 Secondo appuntamento con la cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo, in diretta dalle 21.10, conduce Paolo Bonolis.

Rai Due – 21.05 Stasera in onda una nuova puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza. Roberto Giacobbo compie un viaggio sulle tracce delle più incredibili leggende che sembrano incentrarsi in un unico luogo: Avalon. Isola della mitologia inglese, dimora di Mago Merlino e della Fata Morgana. Ma anche il luogo dove sarebbe sepolto Re Artù.

Rai Tre – 21.10 Serata telefilm con un nuovo appuntamento con Un Caso Per Due. Il detective Matula e l'avvocato Lessing alle prese con un nuovo caso di omicidio da risolvere.

Canale 5 – 21.10 Torna l’appuntamento con Amici, arrivato ormai alla sesta puntata. Oltre all'impegno in sala prove nella scuola di Amici continuano anche i confronti. Sotto i riflettori sono finite le incomprensione tra Luca Jurman e Martina, e gli scontri tra Maura Paparo e Alessandra Celentano. Intanto i Bianchi cercano di recuperare lo svantaggio dopo la sconfitta della scorsa settimana in cui è uscito il ballerino Domenico

Italia1 - 21.10 Serata telefilm con CSI-Scena del crimine. L’episodio di stasera vede alla regia Quentin Tarantino: frenetica corsa contro il tempo per liberare un componente della squadra CSI, che è stato rapito e sepolto vivo in una bara di plexiglas... Il rapitore che ha preso in ostaggio uno dei componenti della squadra di Grissom (William L. Petersen) chiederà un riscatto di un milione di dollari da consegnare entro 12 ore, ma il suo vero obiettivo potrebbe essere ben altro.

Segue The Closer.

Rete 4 - Serata sport con l’appuntamento della Coppa UEFA Werder Brema-Milan. Nei sedicesimi di finale si prevede un turno impegnativo per il Milan, che ha pescato il Werder Brema retrocesso dalla Champions League. Nell?andata di questa sera, i rossoneri di Carlo Ancelotti sono in trasferta in terra tedesca.

La7 – 21.10 Va in onda il film Quinto Potere, di Sidney Lumet. Un noto commentatore televisivo, in calo di popolarità, annuncia il suo imminente suicidio in diretta. Pubblico elettrizzato. Una giornalista cerca di sfruttare fino in fondo l'avvenimento. In arte, come nelle altre forme di comunicazione, l'ira è cattiva consigliera perché induce a combattere il nemico con le sue stesse armi.

MTV – 21.00 Apre la serata True Life, l'occhio di MTV sulla realtà dei ragazzi. Stasera: 'I'm Mixed Martial Arts Fighter, a seguire Cribs, lo show di MTV che porta i telespettatori nelle case delle celebrità. Stasera: 'Whips, Rides & Dubs V'.

All Music – 21.00 In apertura Code Monkeys, ll nuovo cartoon di All Music che racconta, con grafica ed estetica in puro stile videogames, le vicende di due programmatori di videogiochi all'alba della rivoluzione informatica.

A seguire Sons of Butcher, le avventure di tre amici macellai dalla doppia vita: di giorno impiegati al negozio, di notte metallari. Doppiati, in italiano, dal Trio Medusa.



© Riproduzione Riservata.