BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Serata di eliminazioni: chi dei dieci lascerà X Factor? Tensione al Grande Fratello tra i candidati e attesa per la "grotta"

Pubblicazione:

grande fratello9_tvR375_13gen08.jpg

A X Factor si decide questa sera chi dei dieci concorrenti dovrà lasciare la competizione. I giudici sceglieranno anche in base al televoto. Puntata movimentata dalla sorpresa preparata da Teo Teocoli e dall’esibizione corale dei talenti incompresi. Fiorella Mannoia eseguirà il brano “Il re di chi ama troppo”. Al via il televoto anche per il Grande Fratello, dove si deciderà chi lascerà tra Ferdi Derisa, Leonia Coccia e Annachiara Simonetti. E gli inquilini della casa dovranno scoprire la misteriosa “grotta”.   


Raiuno.
Quarta puntata della fiction Il bene e il male, con due episodi: “Il ministeriale”, dove Claudio (Gianmarco Tognazzi) cerca di incastrare un criminale, portandogli un pacchetto di cocaina, ma un imprevisto complica la situazione, e “Ossessione”, dove Mariella (Antonia Liskova) indaga sulla morte di una ragazza, concentrando i suoi sospetti sul fidanzato.  


Raidue.
In onda la quarta puntata di X Factor, condotto da Francesco Facchinetti. Ospiti d’eccezione in studio saranno Teo Teocoli, con una sorpresa all’interno del programma, e Fiorella Mannoia, che presenterà dal vivo il brano “Il re di chi ama troppo”, tratto dall’album “Il movimento del dare”. I dieci concorrenti rimasti in gara si sfideranno nel corso di due manches. Dopo essere passati al vaglio del pubblico, che col televoto stilerà una classifica di gradimento, i dieci concorrenti saranno giudicati dal trio Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura. Uno di loro dovrà lasciare definitivamente il palco di X Factor. Prevista anche un’esibizione corale dei talenti incompresi.


Raitre.
Federica Sciarelli presenta Chi l’ha visto? La puntata è dedicata alla tragica vicenda del consigliere provinciale Giuseppe Basile, lacerato da undici coltellate davanti alla porta di casa a Ugento, in provincia di Lecce, nella notte tra il 14 e il 15 giugno scorso. Basile aveva infatti denunciato il sospetto che qualcuno potesse usare il Salento come discarica per i rifiuti tossici.


Canale5.
Quarta puntata scoppiettante per il Grande Fratello 9. Daniela Martani, hostess Cai, dovrà prendere una decisione definitiva, dopo aver parlato coi suoi avvocati: uscire e difendere il proprio posto di lavoro, chiedere l’aspettativa e rimanere all’interno della casa, o infine licenziarsi  e restare nella casa. A consigliare Daniela interverrà la madre, attraverso un videomessaggio. Tra Ferdi Derisa, Leonia Coccia e Annachiara Simonetti si deciderà, in base al televoto, chi dovrà lasciare la casa. Novità della serata è la “grotta”, una zona rimasta ancora all’oscuro di tutti, che due ragazzi avranno il compito di andare a cercare.


Italia1.
Serata da thriller, con Derailed – attrazione letale. Due manager (Clive Owen e Jennifer Aniston), entrambi sposati, iniziano una relazione. A rovinare loro la vita è un sadico che irrompe nella stanza d’albergo, li terrorizza e inizia a ricattarli.


Rete4.
Nuova puntata della fiction Il comandante Florent. In “Ritratto di un assassino” Isabelle Florent e Pierre-Marie Escourrou indagano sugli omicidi di due donne, una vivaista e un giovane avvocato, ritrovate sgozzate. Si ipotizza sia stato un serial killer, per l’assenza di un legame tra le vittime.


La7.
Serata dedicata al mondo degli imprenditori a L’Infedele, con una puntata dal titolo “Imprese e aiuti di stato”. Gad Lerner condurrà il talk show d’attualità, con un tono di aperta polemica verso i grandi industriali che invocano sostegni dallo stato, a scapito delle piccole e medie imprese.


Mtv.
In onda Mtv the Most, dedicato a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Dopo la biografia una carrellata dei suoi video migliori.


All Music.
 Consueta lezione di escapologia, con tutti i trucchi per districarsi da una situazione complessa con Fuori! Born to be escape.

© Riproduzione Riservata.