BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Sfida tra i reality: X Factor ospita James Morrison e Laura Pausini. Al centro del Grande Fratello la squalifica di Paolo

Pubblicazione:

grande fratello9_tvR375_13gen08.jpg

Raiuno. Ultimi episodi della fiction Il bene e il male, con Gianmarco Tognazzi: “Amici” e “Oltre il dubbio”. Vittorio Jaboni, imprenditore di successo, si risveglia stordito nella camera d’albergo con a fianco Mara che trova morta. Il Pm vede il cadavere della ragazza, segue con lo sguardo Vittorio mentre si schianta al suolo dalla balaustra del primo piano. Francesco e Guido si trovano a lavorare di nuovo insieme. Sara ha saputo da Claudio che la madre era malata. Disperata, ingerisce una pillola, una sostanza sconosciuta, e viene ricoverata d’urgenza. Nel parcheggio del deposito del Tribunale le auto civetta di Bruno, insieme a Mariella, e Francesco con Guido seguono i movimenti di Claudio. Ma tra le auto parcheggiate c’è anche quella di Pietro. Marconi è lì per il colpo. Quando però si accorge che in una delle macchine sono appostati Guido e Francesco fa scattare l’allarme del deposito e sfugge all’imboscata.

Raidue. Attesa per chi tra i tre nuovi Talent portati dai giudici farà parte della squadra di X Factor, il reality musicale condotto da Francesco Facchinetti. Ospiti di questa settima puntata due cantanti di fama internazionale: James Morrison, giovane artista inglese, giunto al suo secondo album intitolato Songs for You, Truths for Me, anticipato dal singolo You make it real; e Laura Pausini,  artista romagnola ambasciatrice della musica italiana all'estero. Dal suo esordio al Festival di Sanremo nel 1993 con il brano La Solitudine ha venduto oltre 45 milioni di dischi in tutto il mondo in soli 15 anni di carriera. Nel 2006 ha vinto il Grammy Award per il miglior album latino con Escucha, la prima donna italiana in assoluto a vincerne uno.  

Raitre. Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto?, programma d’attualità. La puntata di questa sera lancerà un appello per Pablo Daniel Babboni, scultore argentino scomparso da Pietrasanta (Lucca) il 16 giugno del 2007. Tornato da un viaggio in California ha fatto perdere le sue tracce, portandosi dietro computer e cellulare. Solo la sua auto per ora è stata ritrovata.

Canale5. Settimo appuntamento ricco di novità con il Grande Fratello 9, il reality show in diretta condotto da Alessia Marcuzzi. Al centro della serata sarà la squalifica di Paolo. Paolo, l’idraulico modello, entrato lunedì scorso, è stato squalificato dal reality dopo essere stato sospeso a causa dei suoi comportamenti “sopra le righe”. La decisione di escluderlo dal gioco è stata presa in seguito al rifiuto del mantovano di restare isolato in albergo, in attesa di un provvedimento definitivo. In serbo una sorpresa per due concorrenti: uno degli inquilini dovrà fare i conti con un “fantasma” del suo passato, l’altro riceverà un videomessaggio di un parente molto caro. Due concorrenti dovranno poi affrontare una missione segreta: faranno scoprire al pubblico una zona della casa rimasta ancora segreta. Per recuperare le nomination saltate durante la scorsa puntata, Grande Fratello ricorrerà alla cosiddetta eliminazione “secca”, alla quale seguirà un nuovo turno di nomination.

Italia1. In onda il film comico A spasso nel tempo di Carlo Vanzina, con Christian De Sica, e Massimo Boldi. 23 settembre 1996. A Hollywood in visita turistica il milanese Walter Boso e il romano principe Ascanio Orsini Varaldo di Villa Ermosa non fanno altro che battibeccare. Quando però si trovano entrambi sulla macchina del tempo inventata da un certo professor Mortimer si vedono costretti a condividere, a causa di un cattivo funzionamento della stessa, una serie di avventure nel passato. Si comincia con la Preistoria per passare poi al Rinascimento, alla Venezia del Settecento, alla Roma del 1944 e alla Capri degli Anni Sessanta. Ad aspettarli c'è ancora il futuro. E non solo.

Rete4. Secondo appuntamento con il programma d’informazione ideato e condotto da Emilio Fede, Passwoe*d - Il mondo in casa. I reportage sono impostati sulle immagini e sulle testimonianze raccolte sul campo; l’idea del conduttore Fede è di offrire molti racconti de fatti accaduti con pochi commenti.

La7.  La puntata di questa sera de L’Infedele, dal titolo ''Quale futuro per l'opposizione in Italia?'' Un paese senza opposizione?, mette a tema la situazione fragile del Partito democratico, che rischia di esplodere. La trasmissione inizierà con una conversazione tra Enrico Mentana e il conduttore Gad Lerner. Partecipano, inoltre, Gianni Cuperlo, Giovanni Bachelet, Emanuela Baio Dossi del Pd; Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera; e i giornalisti Ida Dominijanni, Luigi Amicone, Marco Damilano. Con un'intervista a Matteo Renzi, vincitore delle primarie di Firenze.

Mtv. Questa sera la puntata del programma musicale Mtv the Most è dedicata al cantante Eminem.

All Music. In onda il programma di varietà Bionda anomala. Lucilla Agosti incontra un personaggio noto del mondo dello spettacolo e in un informale faccia a faccia cerca di svelare il suo lato nascosto.

© Riproduzione Riservata.