BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Torna Butta la Luna 2 con Fiona May che sfida Scherzi a parte

Pubblicazione:

Scherzi_a_parteR375_5feb09.jpg

Raiuno. Ritorna la fiction con Fiona May, Butta la Luna 2. Si inizia con il matrimonio di Alyssa con Attilio. Quando i due stanno partendo per il viaggio di nozze, Don Eugenio avvisa Alyssa che una sua lontana nipote nigeriana, Safiya, è sbarcata a Brindisi da una carretta del mare. I tentativi di Alyssa per portare la ragazza fuori dal centro d’accoglienza falliscono;  ma Safiya evade durante dei tumulti. Alyssa se la trova nel portabagagli dell'auto e non ha il coraggio di riportarla indietro. Il portiere Mario è diventato affidatario del piccolo Shanghai. Il padre del bimbo è stato arrestato perché coinvolto – seppure innocente - in un omicidio della mafia cinese.  Così, mentre Nicola si occupa della sua difesa, Cosima si mobilita perché  il Tribunale dei Minori, dove lei  continua a lavorare, affidi il piccolo al portiere, che con lui si è sempre comportato come uno zio.

Raidue.
Puntata di Annozero dedicata a “La recessione globale”. Ospiti il ministro dell’Economia Giulio Tremonti, l’operaio-sindacalista Maurizio Zipponi e l’imprenditrice Fiorenza Mursia responsabile dell’omonima casa editrice. Ospite speciale il giornalista Enrico Mentana. Si parlerà della crisi dell’economia mondiale, di aiuti di stato e del fenomeno della globalizzazione.

Raitre. In onda il 15° e il 16° episodio di Medium, “Per amore di mio fratello” e  “Fantasmi del passato”. Allison sogna una serie di omicidi che coinvolgono due fratelli gemelli, Teddy e Joey Carmichael. Il primo, il cattivo, nonostante sia morto, riesce a far fare al secondo, quello buono, tutto quello che vuole. Intanto l'accordo di lavoro tra Joe e Megan è a rischio. Nell’episodio successivo Allison viene contattata da Charles Winters, un avvocato che ha bisogno del suo aiuto perché la moglie, Kelly, è convinta che la loro nuova abitazione sia infestata dai fantasmi. Kelly, infatti, ogni volta che varca la soglia di casa sente scorrere l'acqua e di notte è tormentata dal pianto di un bambino.

Canale5. Il trio Claudio Amendola, Belen Rodriguez e Teo Mammuccari regala ancora risate con la quinta puntata di Scherzi a parte. Tra le vittime di stasera la stessa Belen Rodriguez, Ciccio Graziani, Giobbe Covatta, Cesare Paciotti, Melita Toniolo e Ramona Badescu.

Italia1. Serata da filmone musicale e sentimentale con Dirty Dancing - Balli proibiti, per la regia di Emile Ardolino. Indimenticabili vacanze del 1963 per la famiglia Houseman. In particolare per la figlia Baby, che si lascia attrarre dai balli scatenati che si svolgono nell'albergo della East Coast in cui soggiornano. La coppia regina delle serate è quella formata da Johnny Castle e Penny Johnson, ballerini infaticabili. Baby diventa amica di Penny e si trova perfino a sostituirla sulla pista.

Rete4. In onda la partita di Coppa Uefa Milan - Werder Brema.

La7. Finisce la quinta stagione e inizia la sesta di Crossing Jordan. Tutto nel corso di una sola serata con gli ultimi due episodi (venti e ventuno) “Kyle o Jonah” e “Non lasciarmi così” e il primo della sesta stagione, “Retribuzione”.

Mtv. In onda il telefilm Kebab for Breakfast con le famiglie Ozturk e Schneider che raccontano con ironia importanti tematiche sociali.

All Music. Serata musicale con Mono, dedicato al bravo cantante italiano e di fama internazionale Tiziano Ferro.

© Riproduzione Riservata.