BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Auditel: record per il Grande Fratello 9 con 7 milioni. La hostess Daniela Martani lascia la Casa

Pubblicazione:

Il Grande Fratello 9 continua in crescendo e ieri sera ha battuto il record di ascolti sfiorando i 7 milioni di telespettatori: 6.941.000 di spettatori incollati al piccolo schermo e il 27,38% di share. Indubbiamente c’era grande attesa per la decisione di Daniela Martani, la hostess “simbolo” di Alitalia passata dalle prime pagine dei giornali per essersi fatta fotografare con un cappio al collo per la situazione dei dipendenti della compagnia di bandiera, direttamente alla casa più spiata di Italia.

Per tutta la settimana ha tenuto banco la sua scelta: o lasciare il GF per regolare la sua posizione con la Cai o continuare il programma televisivo e licenziarsi dalla nuova compagnia di bandiera. Alla fine Daniela ha scelto: addio alla Casa e di nuovo sugli aerei come assistente di volo.

Per quanto riguarda il resto dei concorrenti: il telefoto ha castigato Leonia Coccia, che ha dovuto abbandonare il programma e ha salvato Annachiara e Ferdi, mentre i nuovi concorrenti in nomination sono Siria, Vittorio e Marco.

 

X Factor 2 – Mentre al grande Fratello si consumava il dramma di Daniela Martani, su Rai Due è andata in onda la quarta puntata del talent show per aspiranti cantanti: in leggero calo gil ascolti con 3.235.000 telespettatori con il 14,15% di share. Ospite della serata Teo Teocoli, che affiancato in veste di giurato speciale gli agguerriti, ma meno del solito, Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura.

Dopo il ballottaggio con le S.O.S., che non convincono, a lasciare il programma è Serena Abrami, concorrente della categoria 16-24 della Ventura. La difficile scelta è toccata a Morgan, perché Mara e Simona hanno salvato i rispettivi concorrenti. La scelta dell’ex leader dei Blu vertigo è stata strategica: le S.O.S. erano decisamente meno forti e talentuose di Serena, ma Morgan ha eliminato quest’ultima per evitare un’insidiosa concorrente che potesse bloccare il percorso di qualcuno dei suoi cantanti over 25.

 

Altri programmi - Il Bene e il Male, fiction di Rai Uno, considerata la spietata concorrenza dei due reality se la cava: 4.559.000 telespettatori , 15,11% di share, nel primo episodio e 4.239.000 con il 15,99% nel secondo. Derailed- Attrazione letale, film in onda su Italia Uno porta a casa 2.894.000 di telespettatori con lo share del 10.26%.



© Riproduzione Riservata.